Ferix":1eoiudg7 ha detto:Ciao a tutti, possiedo una nasona serie 0 con sedili in tessuto, da un po di tempo pensavo di fare un lavaggio ai sedili "fai da te", con il pulivapor.....
secondo voi e possibile?
c'è il pericolo che rovini qualcosa??
Ciao a tutti, possiedo una nasona serie 0 con sedili in tessuto, da un po di tempo pensavo di fare un lavaggio ai sedili "fai da te", con il pulivapor.....
secondo voi e possibile?
schizzo":ph0koyyy ha detto:Ciao a tutti, possiedo una nasona serie 0 con sedili in tessuto, da un po di tempo pensavo di fare un lavaggio ai sedili "fai da te", con il pulivapor.....
secondo voi e possibile?
Vai tranquillo il vapore pulisce bene e sterilizza. I tessuti vanno puliti in questo modo o con lo sciampo a secco.
hondaVTEC":qipvc65l ha detto:il prodotto arexons,rapido e veloce con risultato ottimo.
Alfiere147ista":2m9c3fhm ha detto:hondaVTEC":2m9c3fhm ha detto:il prodotto arexons,rapido e veloce con risultato ottimo.
dove lo posso acquistare?... supermercato tipo carrefour?????
perchè oggi ci devo andare e già che ci sono dò un'okkio.....
economo29":14z1z37v ha detto:Alfiere147ista":14z1z37v ha detto:hondaVTEC":14z1z37v ha detto:il prodotto arexons,rapido e veloce con risultato ottimo.
dove lo posso acquistare?... supermercato tipo carrefour?????
perchè oggi ci devo andare e già che ci sono dò un'okkio.....
si li dovresti trovare quei prodotti :OK)
sast147":277db8gk ha detto:Io ho un dubbio! Non potrebbe dare problemi agl'airbag laterali inseriti nel sedile? Per il forte calore diretto e vicino, per il vapore/acqua ecc ecc. Fose sto dicendo una cavolata.
economo29":1b74ljbk ha detto:sast147":1b74ljbk ha detto:Io ho un dubbio! Non potrebbe dare problemi agl'airbag laterali inseriti nel sedile? Per il forte calore diretto e vicino, per il vapore/acqua ecc ecc. Fose sto dicendo una cavolata.
mi sa che dici una cavolata :asd)
ataru007":3jom2qm6 ha detto:io per i sedili in tessuto uso una schiuma pulente della cbm... a furia di dirlo sto diventando patetico.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Alfiere147ista":zcte80kd ha detto:economo29":zcte80kd ha detto:sast147":zcte80kd ha detto:Io ho un dubbio! Non potrebbe dare problemi agl'airbag laterali inseriti nel sedile? Per il forte calore diretto e vicino, per il vapore/acqua ecc ecc. Fose sto dicendo una cavolata.
E si.. un pò si.... immagina un sedile in pelle sotto il sole delle 12:00 a Palermo.
Altrochè pulivapor...... :asd)
economo29":3dg63fld ha detto:mi sa che mi dev far prestare una super aspirapolvere, quelle da 4.000 € per intenderci da una signora del palazzo :asd)
sast147":lqggziq9 ha detto:Alfiere147ista":lqggziq9 ha detto:economo29":lqggziq9 ha detto:sast147":lqggziq9 ha detto:Io ho un dubbio! Non potrebbe dare problemi agl'airbag laterali inseriti nel sedile? Per il forte calore diretto e vicino, per il vapore/acqua ecc ecc. Fose sto dicendo una cavolata.
E si.. un pò si.... immagina un sedile in pelle sotto il sole delle 12:00 a Palermo.
Altrochè pulivapor...... :asd)
Bhe per il calore va bene, ma per il vapore acqueo che penetra nel sedile?