Lavaggio sedili??

Ferix

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
61
0
6
Ciao a tutti, possiedo una nasona serie 0 con sedili in tessuto, da un po di tempo pensavo di fare un lavaggio ai sedili "fai da te", con il pulivapor.....
secondo voi e possibile?
c'è il pericolo che rovini qualcosa??

Vai tranquillo :OK)
Io sebbene abbia la selleria in Pelle,tutte le parti in moquette(pavimento)
e rivestimenti portiere,puliti a Vapore con Polti e venute vereamente bene,ravvivate e sterelizzate :OK)

Ciao a tutti, possiedo una nasona serie 0 con sedili in tessuto, da un po di tempo pensavo di fare un lavaggio ai sedili "fai da te", con il pulivapor.....
secondo voi e possibile?

Vai tranquillo il vapore pulisce bene e sterilizza. I tessuti vanno puliti in questo modo o con lo sciampo a secco. ;)

schizzo":ph0koyyy ha detto:
secondo voi e possibile?

Vai tranquillo il vapore pulisce bene e sterilizza. I tessuti vanno puliti in questo modo o con lo sciampo a secco. ;)

avevo letto tempo fà che squalettoge usa uno sciampo a secco utile per poltrone, divani, tappeti ecc ecc... ma dove lo posso trovare?.. penso che qualsiasi grande supermercato ne sia provvisto giusto?..

grazie

Prova a vedere nei supermercati, li dovresti trovarlo, oppure in qualche negozio specializzato per auto, oppure in qualche autolavaggio, per sapere che prodotto usano loro. ;)

Re: usa

economo29":14z1z37v ha detto:
Alfiere147ista":14z1z37v ha detto:
hondaVTEC":14z1z37v ha detto:
il prodotto arexons,rapido e veloce con risultato ottimo.

dove lo posso acquistare?... supermercato tipo carrefour?????

perchè oggi ci devo andare e già che ci sono dò un'okkio.....

si li dovresti trovare quei prodotti :OK)

perfetto.... dopo più di un'anno direi che è ora di una bella rinfrescata ;)

Io ho un dubbio! Non potrebbe dare problemi agl'airbag laterali inseriti nel sedile? Per il forte calore diretto e vicino, per il vapore/acqua ecc ecc. Fose sto dicendo una cavolata.

economo29":1b74ljbk ha detto:
sast147":1b74ljbk ha detto:
Io ho un dubbio! Non potrebbe dare problemi agl'airbag laterali inseriti nel sedile? Per il forte calore diretto e vicino, per il vapore/acqua ecc ecc. Fose sto dicendo una cavolata.

mi sa che dici una cavolata :asd)

E si.. un pò si.... immagina un sedile in pelle sotto il sole delle 12:00 a Palermo.

Altrochè pulivapor...... :asd)

io per i sedili in tessuto uso una schiuma pulente della cbm... a furia di dirlo sto diventando patetico.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Alfiere147ista":zcte80kd ha detto:
economo29":zcte80kd ha detto:
sast147":zcte80kd ha detto:

E si.. un pò si.... immagina un sedile in pelle sotto il sole delle 12:00 a Palermo.

Bhe per il calore va bene, ma per il vapore acqueo che penetra nel sedile?

sast147":lqggziq9 ha detto:
Alfiere147ista":lqggziq9 ha detto:
economo29":lqggziq9 ha detto:
sast147":lqggziq9 ha detto:

Bhe per il calore va bene, ma per il vapore acqueo che penetra nel sedile?

gli air bag dovrebbero cmq avere un coperchio in plastica se non erro o cmq una sorta di protezione

Io quando avevo quelli in velluto beige li ho lavati con il sapone di marsiglia e l'idropulitrice (dopo averli smontati logicamente) , dopo averli fatti ascuigare li ho rimontati senza nessun problema per l'airbag.

ciao