Ciao a tutti Ragazzi,
volevo sapere se tra di noi c'è qualcuno che sa dove posso fare un bel lavaggio motore e sottoscocca a Roma. Pensavo anche ad un grafitaggio ma credo che sulle auto di oggi non serva più, al massimo si usa uno spray siliconico.
Ma secondo voi si può fare anche in casa coprendo le parti elettriche o magari utilizzando il vaporella di casa??? :elio)
C'è qualcuno di voi che l'ha fatto?
volevo sapere se tra di noi c'è qualcuno che sa dove posso fare un bel lavaggio motore e sottoscocca a Roma. Pensavo anche ad un grafitaggio ma credo che sulle auto di oggi non serva più, al massimo si usa uno spray siliconico.
Ma secondo voi si può fare anche in casa coprendo le parti elettriche o magari utilizzando il vaporella di casa??? :elio)
C'è qualcuno di voi che l'ha fatto?