lavaggio interni

dado74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,407
0
36
pavia/rozzano
dopo due anni la mia piccola a bisogno di una bella lavata agli interni qualquno di voi conosce in zona milano un centro specializzato e che lavorano bene scappo vado a lavurà :OK)
 
Ciao, da qual che ho capito hai gli interni in tessuto...
Per gli interni in tessuto sinceramente non sono informatissimo... :(
Per quelli in pelle mi hanno detto al concessionario di lavarli con acqua e sapone e un asciugamano, niente spugna.
 
lelesch81":e313n50x ha detto:
io userei la vaporella (o 100gradi) è comodissima e fai tutto in casa... :OK)

ma nn si rovina nulla?

come dovrei procedere?

non sono molto bravo nelle pulizie domestiche :)
 
adesso qualcuno mi manda a quel paese sono riuscito a reperire una vaporella domanda da vero ignorante ma oltre l' acqua devo aggiungerci qualche cosa? premetto i miei sedili in tessuto sono parecchio sporchi :ka)
 
dado74":3oqr2pa9 ha detto:
adesso qualcuno mi manda a quel paese sono riuscito a reperire una vaporella domanda da vero ignorante ma oltre l' acqua devo aggiungerci qualche cosa? premetto i miei sedili in tessuto sono parecchio sporchi :ka)

no solo acqua tranquillo ... occhio a non spruzzare troppo vapore nella parte dei sedili dove ci sono gli airbag laterali ... non si sa mai
 
jackdeniels":17by60zt ha detto:
chi cozzi? e i prodotti che vendono per lavare la pelle...non fanno niente di più..dell'acqua e sapone?

Ho chiesto a mia madre(ha avuto una tintoria per anni) e mi ha consigliato se sono veramente zozzi di usare il late detergente, Cozzi ha detto di lavarli con acqua e sapone e un asciugamano(assolutamente no spugna), io come sapone uso il Dove ed effettivamente l'acqua alla fine era nera.

Dovevo lavarla, povera, ma è sotto i ferri e posso vederla solo il sabato. :mecry)
 
mito84":2288v2f6 ha detto:
dado74":2288v2f6 ha detto:
adesso qualcuno mi manda a quel paese sono riuscito a reperire una vaporella domanda da vero ignorante ma oltre l' acqua devo aggiungerci qualche cosa? premetto i miei sedili in tessuto sono parecchio sporchi :ka)

no solo acqua tranquillo ... occhio a non spruzzare troppo vapore nella parte dei sedili dove ci sono gli airbag laterali ... non si sa mai

ok grazie per il consiglio ci starò attento anche se in quella zona non solo poi cosi sporchi :OK)
 
Top