Lavaggio con i rulli, cosa ne pensate? -

Alfamatricola":28uah3jv ha detto:
La mia ce l'ho da un paio di mesi e l'ho sempre lavata con i rulli; fino adesso nessun graffio, nemmeno guardandola al sole.
C'è da dire una cosa pero':
Io sono in Svizzera da tre anni, sono italianissimo, scuole, amicizie e prime tromb.. tutto in Italia; e non sono di certo uno snob come molti italiani cresciuti in Svizzera.
Devo pero' essere obiettivo nel riconoscere che in Svizzera fanno molta manutenzione in tutto, perchè quando qui qualcosa non funziona ti stroncano in due :boxe) :boxe) :sadomaso) :sadomaso)
e quindi di sicuro che i rulli sono sempre in buono stato; oltre a questo prima di farmici passare dentro mi lavano l'auto con la lancia...e lo fanno per bene e dappertutto...
Poi non so se è anche il colore della mia che non crea problemi (è un grigio stromboli).
Ai rulli in Italia non ci sono mai stato. Non saprei dare un giudizio. :thk) :thk)

infatti si vede ke i rulli in Svizzera quando si usurano li sostituiscono subito.. qui non è proprio cosi'...
 
Qui se hai un bullone arrugginito non lo passi il collaudo dell'auto... :wall)
A Lecce si vedono circolare certe barcarole che bisognerebbe farsi l'antitetanica prima di salire... :muaha)
E non è per sputare dove ho mangiato fino ad adesso eh?
Purtroppo è cosi'...
Anche se qui sono dei :ecora) :ecora) :ecora) oni...
:rotolo) :culo)
 
Alfamatricola":39jdyyw3 ha detto:
Qui se hai un bullone arrugginito non lo passi il collaudo dell'auto... :wall)
A Lecce si vedono circolare certe barcarole che bisognerebbe farsi l'antitetanica prima di salire... :muaha)
E non è per sputare dove ho mangiato fino ad adesso eh?
Purtroppo è cosi'...
Anche se qui sono dei :ecora) :ecora) :ecora) oni...
:rotolo) :culo)

qui anche se hai i freni consumati ti fanno passare la revisione pur di metersi i soldi in tasca... :KO)
 
alfistadoc":3dpxkupm ha detto:
Alfamatricola":3dpxkupm ha detto:
Qui se hai un bullone arrugginito non lo passi il collaudo dell'auto... :wall)
A Lecce si vedono circolare certe barcarole che bisognerebbe farsi l'antitetanica prima di salire... :muaha)
E non è per sputare dove ho mangiato fino ad adesso eh?
Purtroppo è cosi'...
Anche se qui sono dei :ecora) :ecora) :ecora) oni...
:rotolo) :culo)

qui anche se hai i freni consumati ti fanno passare la revisione pur di metersi i soldi in tasca... :KO)
In Svizzera al collaudo ti prendono la macchina e la portano in pista e gli tirano le orecchie, per vedere come si comporta. Sembra che vadano a fare guida estrema..
E quando vai a comprare un usato è quasi scontato che fregature non ne prendi... :OK)
 
Stiamo andando tremendamente OT ma........ avendo amici a Lugano, collezionisti Alfa, vedo come è la manutenzione. E vedo anche che cmq c'è chi ha voglia di lavorare bene sulle auto. Sarà per la normativa e quello che volete. Però quello che là è prassi quà è "da persona pignola".

E' anche vero che le istituzioni comunque con una mano esigono (disciplina, cura etc.) ma dall'altra danno. Strade demolite come le nostre in Ticino mai viste. Modifiche sono ammesse senza tutte le menate che abbiamo quà. La targa è personale e l'assicurazione la paghi sulla vettura + potente che usi con quella targa.
 
Il FUSI":1b27o82f ha detto:
Stiamo andando tremendamente OT ma........ avendo amici a Lugano, collezionisti Alfa, vedo come è la manutenzione. E vedo anche che cmq c'è chi ha voglia di lavorare bene sulle auto. Sarà per la normativa e quello che volete. Però quello che là è prassi quà è "da persona pignola".

E' anche vero che le istituzioni comunque con una mano esigono (disciplina, cura etc.) ma dall'altra danno. Strade demolite come le nostre in Ticino mai viste. Modifiche sono ammesse senza tutte le menate che abbiamo quà. La targa è personale e l'assicurazione la paghi sulla vettura + potente che usi con quella targa.
Quoto in tutto. E' cosi'. E funziona.
 
Alfamatricola":1nztw53z ha detto:
Quoto in tutto. E' cosi'. E funziona.

Certo che funziona lo so bene che funziona.......

Ma funziona perchè ci sono certe teste e mentalità relative.
Quà manco ci pensano, figurati a metterlo in pratica!
Hai visto mai che si potesse veramente essere MODERNI e fare di un popolo un nugulo di persone A MODO e magari FELICI. Non sia mai!
 
Top