Lavaggio a mano o autolavaggio

Alcantara per favore....

ilplay":1i9haolp ha detto:
ECHOES":1i9haolp ha detto:
Usate la Ecopelle ragazzi, da gli stessi risultati di quella vera ma si evita di contribuire ad un mercato alimentato da barbare stragi di animali per finalità che in fin dei conti sono effimere...
fatto.purtroppo non e' morbida come la pelle :mecry)

Alcantara, usate l'alcantara Vi prego. La pelle è un insulto alla vita. L'alcantara è morbida, non riga e va che è un piacere, sopratutto rispetta la vita.
 
ragazzi non ci crederete! ho portato la macchina dal conce e lo stronzo me l'ha lavata per ben 2 volte con i rulli quando non ero presente!
risultato= rigata :mad2)
 
A manooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....se no come la guardi sotto la luce si vedono tutte le righe..
occhio il nero e bellissimo ma è anche da curare..ti dico cosi perchè anche la mia è nera.
Credo ancora sia più bella lavarla a mano..te la curi bene bene e se poi sei malato come me ci parli insieme come un pazzo :X) :X) :X) :X)
 
Qui a Pederno c'e' un lavaggio che non ha i rulli con le setole diciamo ma con una specie di spugna che non dovrebbe graffiare.
Ho lavato oggi la mia per la prima volta e mi sa che qualche righina la fa lo stesso. Mi sa che l'unica e il lavaggio a mano...
Confermo il nero e' bello ma e' assurdo da tenere pulito...
 
Top