L'autoradio mi ha mangiato il CD!!!!!

costafa_alfa

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2006
73
0
6
Genova
Ma dico io! come è possibile! L'altro giorno faccio per ascoltare il mio cd di mp3 premendo il bottone cd e appare la scritta CD ERROR. Niente da fare. Accendi, spegni, riavvia, ripremi. L'autoradio mi ha mangiato il cd e non lo legge, nè lo sputa fuori! Pensavo potesse essere dovuto al fatto che il cd non lo toglievo tutte le volte prima di spegnere l'autoradio, però con la mia sony precedente facevo la stessa cosa e non avevo mai avuto problemi, quindi ora proprio non capisco!. Martedì la porterò dal concessionario... Qualcuno di voi saprebbe magari aiutarmi? non è che è capitato pure a voi? Grazie! :mecry2)

Ho avuto lo stesso problema quest'inverno mentre andavo al lavoro. A fine giornata il cd è uscito regolarmente.

Il consiglio che mi hanno dato i colleghi del vc è quello di staccare la batteria per una notte poi riattaccare.

non c'e' bisogno di staccare la batteria stacca solo l'autoradio...
oppure soffia attraverso la fessura da dove infili i cd. Facendo cosi' a me e' uscito.

Anche a me è successo.... (non ho l'autoradio di serie)
Pensavo di staccare l'alimentazione dell'autoradio.. ma devo estrarla.... preferisco staccare la batteria per 20 minuti :p

stacca la batteria e perdi i dati del trip, se stacchi alimentazione autoradio no.. ma devi tirare fuore la radio.. piu lunga la cosa...

ps
fai un salto nella sez. ligure link nella mia firma :ciao)

Anche a me da lo stesso problema (lettore mp3 di serie).
Ogni tanto mi mangia il cd (rimane bloccata e posso sentire solo la radio) e non me lo sputa solo dopo che spengo la macchina e lascio ferma per un pò.
Mi capita sui cd MP3.
Avete qualke consiglio oppure dite di segnalarlo al meccanico alfa così da farmelo sostituire in garanzia?

Grazie

ciao, purtroppo è capitato anche a me, avevo pure aperto un 3d...
avevo appena fatto un cd masterizzato mp3 (non so se sia quello il problema, ne avevo altri masterizzati mp3 ma non mi era mai successo...)
morale ormai saranno 2 mesi che il cd è dentro e non esce +, posso sentire solo la radio perchè il cd non me lo fa nemmeno ascoltare :mecry2) )
ho provato a staccare la batteria, a staccare la radio...ma niente :wall)
appena avrò un attimo di tempo mi comprerò una radio nuova e non se ne parla +.....
solo sto cercando qualcosa che non stoni troppo, magari col il dispay rosso, mp3...ecc.....

comprata!! :X)
la sony CDX-GT410U
è proprio carina, con uscita aux, usb e telecomando.... :clap)
domani la monto poi vi dico.... :)

montata!!!!!!! :X)
adesso è proprio bruttina a vedersi, devo ancora mettere l'adattatore ma per il resto è proprio ok!
si sente una favola, mooooolto meglio di quella che c'era di serie...e poi l'attacco usb è una comodità non da poco...basta dover masterizzare cd, in un attimo si copiano e cancellano canzoni...
adesso devo ancora testarla come si conviene ma sono soddisfatto del mio acquisto! :clap)