DevilBoss86":1zeqhcj2 ha detto:mezzastordita":1zeqhcj2 ha detto:l'auto dei miei sogni?? ovviamente la mia 147...
ke ancora nn ha :asd) :asd) :asd)
no no che ho già ma che per ora è nelle mani di mio cugino...
:fluffle)
DevilBoss86":1zeqhcj2 ha detto:mezzastordita":1zeqhcj2 ha detto:l'auto dei miei sogni?? ovviamente la mia 147...
mezzastordita":1lw7zxlz ha detto:DevilBoss86":1lw7zxlz ha detto:mezzastordita":1lw7zxlz ha detto:l'auto dei miei sogni?? ovviamente la mia 147...
DevilBoss86":1l75jt9t ha detto:mezzastordita":1l75jt9t ha detto:DevilBoss86":1l75jt9t ha detto:mezzastordita":1l75jt9t ha detto:l'auto dei miei sogni?? ovviamente la mia 147...
hai prestato la macchina :jaw)
mezzastordita":12jxa2ad ha detto:DevilBoss86":12jxa2ad ha detto:mezzastordita":12jxa2ad ha detto:DevilBoss86":12jxa2ad ha detto:mezzastordita":12jxa2ad ha detto:l'auto dei miei sogni?? ovviamente la mia 147...
no veramente mi è stata presa..
mikoc147":3gcvof9a ha detto:vado controcorrente a me piace una tipica auto da famiglia...in corsa :asd) :asd) :asd)
http://www.h-c.co.jp/mt-web/reports/med ... 809908.jpg
black18":3gcvof9a ha detto:
DevilBoss86":2r8ds7l2 ha detto:mezzastordita":2r8ds7l2 ha detto:DevilBoss86":2r8ds7l2 ha detto:mezzastordita":2r8ds7l2 ha detto:DevilBoss86":2r8ds7l2 ha detto:mezzastordita":2r8ds7l2 ha detto:l'auto dei miei sogni?? ovviamente la mia 147...
ah..........la mia la guido solo io e al max il meccanico per prova...
Yaco 147 T.I.":1qej52y8 ha detto:DevilBoss86":1qej52y8 ha detto:mezzastordita":1qej52y8 ha detto:DevilBoss86":1qej52y8 ha detto:esagerato....la mia ragazza la guida sempre...... :asd)mezzastordita":1qej52y8 ha detto:DevilBoss86":1qej52y8 ha detto:mezzastordita":1qej52y8 ha detto:l'auto dei miei sogni?? ovviamente la mia 147...
ah..........la mia la guido solo io e al max il meccanico per prova...
Proprio come faccio io, manco la mia ragazza la guida :sarcastic)
Ma se è realizzabile allora non è più un sognoDevilBoss86":2v7cny6t ha detto:raga troppo in alto....almeno il sogno 147 gta am super è realizzabile...
max18":ze4k0ddt ha detto:Ma se è realizzabile allora non è più un sognoDevilBoss86":ze4k0ddt ha detto:raga troppo in alto....almeno il sogno 147 gta am super è realizzabile...![]()
presta":lt9rrk49 ha detto:sarebbero d'accordo anche i miei :asd)
![]()
max18":2ba5hry6 ha detto:presta":2ba5hry6 ha detto:sarebbero d'accordo anche i miei :asd)
![]()
il problema non è i genitori, il problema è se è daccordo il conto in banca :asd) :asd) :asd)
presta":3lp6qh4y ha detto:max18":3lp6qh4y ha detto:Ma se è realizzabile allora non è più un sognoDevilBoss86":3lp6qh4y ha detto:raga troppo in alto....almeno il sogno 147 gta am super è realizzabile...![]()
giusto![]()