lattoni(cerchi)da 15 grigi consigli e pareri...

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
44
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
http://www.subito.it/accessori-auto/4-c ... 307747.htm

salve ragazzi dovrei toglire i miei cerchi q2(con relative calottesatinate,codino marmitta e spoiler) e dovrei mettere dei cerchi 15 x tutte le stagioni,vorrei mettere gli elegance,ma non so perche' questi mi piacciono ds morire,li immagino con 4 continental estive mi fanno sbavare...voi che dite??? :love)

consigli...

a me non sono mai piaciuti i lattoni.. guarda cosa ho scelto per le invernali

Allegati

• NS3_2383.JPG
    NS3_2383.JPG
    92.3 KB · Visualizzazioni: 740
Io ho i lattoni neri per le invernali. :)
Sicuramente la 147 è più bella con i cerchi in lega che con i lattoni, ma per le invernali vanno più che bene e non stonano tantissimo; in ogni caso per il prossimo anno, però, mi compero i copricerchi in modo da coprirli il prossimo inverno che così ha un aspetto più ordinato nell'insieme. :nod)
Ovvio che con la bella stagione ritorno a mettere le estive con i relativi cerchi in lega. :)

maxxx147":1gvpd6kp ha detto:
http://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-con-4-gomme-invernali-battistrada-al-40-sondrio-20307747.htm

salve ragazzi dovrei toglire i miei cerchi q2(con relative calottesatinate,codino marmitta e spoiler) e dovrei mettere dei cerchi 15 x tutte le stagioni,vorrei mettere gli elegance,ma non so perche' questi mi piacciono ds morire,li immagino con 4 continental estive mi fanno sbavare...voi che dite??? :love)

consigli...
scusa non ho capito:

- togli i cerchi da 17" q2 :sgrat)
- togli le calotte satinate dagli specchetti retrovisori :sgrat)
- togli il terminalino :sgrat)
- togli lo spoiler :sgrat)

e vuoi mettere i 15" per tutta la vita???? :wall) :wall)

dimmi che ho capito male ti prego :splat) :wall) :sic) :sic)

secondo me faresti bene a cercare i cerchi sport da 15" come i miei
sono molto belli e poco comuni.. gli elegance li hanno tutti!
io li ho presi usati per metterci le gomme invernali