lattina sotto il bracciolo - help!

In effetti la comodità del bracciolo preclude la possibilità di lasciare "stanziale" una bottiglietta nel suo alloggiamento sotto ad esso.
L'alternativa percorribile senza tirarsi matti sono le bottigliette da 25 o 30 cl (difficili da trovare, in effetti) oppure una lattina richiudibile.
Queste le dovresti trovare (se le commercializzano ancora) in negozi specializzati per il campeggio e le escursioni.

Se proprio hai necessità di almeno mezzo litro, beh, tieni alzato il bracciolo, ma non credo che sia un consiglio da tenere in considerazione, dato il titolo del 3d.

ciauz...

.... :elio) e perchè nn mettere due siluri, stile serbatoi del metano del fiorino, sul tetto, e poi li colleghi con una bella canna con relativo dosatore interno???? :asd) :asd) :asd)

Arj147":15j0pt4b ha detto:
una lattina richiudibile.
Queste le dovresti trovare (se le commercializzano ancora) in negozi specializzati per il campeggio e le escursioni.

Se proprio hai necessità di almeno mezzo litro, beh, tieni alzato il bracciolo, ma non credo che sia un consiglio da tenere in considerazione, dato il titolo del 3d.
ok grazie, visiterò qualche negozio del genere.
Il bracciolo lo tengo già orizzontale, momentaneamente ho una bottiglietta di succo che è all' altezza giusta :OK) (ma stretta)

attila76":15j0pt4b ha detto:
.... :elio) e perchè nn mettere due siluri, stile serbatoi del metano del fiorino, sul tetto, e poi li colleghi con una bella canna con relativo dosatore interno???? :asd) :asd) :asd)
meglio, metterò due serbatoi rettangolari sotto i sedili, così mi abbassano pure il baricentro :p :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :D :D :D ... comunque prova in qche negozio che vende accessori x fitness, lì ne trovi di tutti i tipi!!!.... :asd)