lattina sotto il bracciolo - help!

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
E' una richiesta un po' sciocca, ma da quando ho montato il bracciolo non posso più mettere la bottiglia nel contenitore sotto il bracciolo.
Nessuno conosce una sorta di contenitore a forma di lattina che possa occupare quel posto e fare da mini-borraccia ? :hail)

Nn è mia intenzione scoraggiarti ma trovare qualcosa tipo borraccia da metter li la vedo dura..forse è meglio che lo utilizzi come porta oggetti.... :p

squalettoge":2k2sa1e0 ha detto:
ma poi sto coso dove lo metti sul bracciolo??? dentro? dove?
ma no! Sotto il bracciolo c'è un portabottiglie, dove ho sempre tenuto (prima di installare il bracciolo) una bottiglia da 0.5 l.
Ora, col bracciolo, se lo abbasso spezzo la bottiglia :p .
Al momento ho rimediato con una bottiglia di succo Pago (molto bassa, ma anche un po' strettina).
Quello che mi servirebbe è qualcosa tipo una lattina (dovrebbe avere altezza e larghezza giuste) oppure una bottiglia rotonda da 0.30 o 0.25 (esistono?!) ...
Non ho provato le borracce da ciclista, ma se ho capito quali sono, anche loro sono alte :ka)
Fatevi sotto con le idee :OK)

giangirm":x41s8ib2 ha detto:
Quello che mi servirebbe è qualcosa tipo una lattina (dovrebbe avere altezza e larghezza giuste) oppure una bottiglia rotonda da 0.30 o 0.25 (esistono?!) ...

Esistono eccome le bottiglie da 0,25. Sono simili alle 0,5 ma alte la meta'. Chiedi in qualche bar. :OK)

sonme":1hu9cdfi ha detto:
Esistono eccome le bottiglie da 0,25. Sono simili alle 0,5 ma alte la meta'. Chiedi in qualche bar. :OK)
questa è una notizia ! :love)
è un mese che cerco nei supermercati... proverò nei bar :OK)

Esistono anche bibite in lattina da distributore (Coca, Fanta etc...) della grandezza 0,25.
Per intenderci quelle "NANE"...

Però è proprio un sorso...
Personalmente non sempre mi disseto con un "bicchiere" d'acqua... :celebrate)

FoxBeta":1y3ag9nu ha detto:
Esistono anche bibite in lattina da distributore (Coca, Fanta etc...) della grandezza 0,25.
Per intenderci quelle "NANE"...
le conosco ma non vanno bene. Mi serve qualcosa di riciclabile spesso (quindi richiudibile), altrimenti dovrei avere una cassetta di lattine nel bagagliaio :asd)

Giangirm, sono deluso dal fatto che come tutti noi non hai ancora proceduto al tuning della bottiglia.
Siccome apparentemente eri in vacanza e non ti sei accorto delle trecentomila discussioni a riguardo, saremo magnanimi con te...
Dunque...
Prendi una bottiglia normale, la scaldi leggermente a tre quarti di altezza e la pieghi a 90° cosicchè quando si raffredda tenga la forma piegata e stia sotto al bracciolo. Ovviamente, come propone Ratatuia, cannuccia attraverso il tappo avvitabile obbligatoria. Passa da dietro al bracciolo e lungo la poltrona fino al poggiatesta. Per lo sdoppiatore cannuccia passeggero/a ci sono modelli cromati non male della Remus
Per la connessione al body computer per controllare il livello della bevanda e il la sonda nello scarico per le bollicine ne discuteremo più tardi. Però devi deciderti adesso se fai l'impianto a bottiglia o a serbatoio vicino alla ruota di scorta, perché molti si rendono conto solo dopo un pò che una bottiglia non basta e devono rifare tutto con pompa di circolazione, e regolatori di flusso, ecc. .

Intanto mettiti al lavoro e mi raccomando, fai le foto eh?

No no, non ringraziarmi, faccio solo il mio dovere...

:OK)

Neuropean":2tjpu92b ha detto:
Giangirm, sono deluso dal fatto che come tutti noi non hai ancora proceduto al tuning della bottiglia.
Siccome apparentemente eri in vacanza e non ti sei accorto delle trecentomila discussioni a riguardo, saremo magnanimi con te...
Dunque...
Prendi una bottiglia normale, la scaldi leggermente a tre quarti di altezza e la pieghi a 90° cosicchè quando si raffredda tenga la forma piegata e stia sotto al bracciolo. Ovviamente, come propone Ratatuia, cannuccia attraverso il tappo avvitabile obbligatoria. Passa da dietro al bracciolo e lungo la poltrona fino al poggiatesta. Per lo sdoppiatore cannuccia passeggero/a ci sono modelli cromati non male della Remus
Per la connessione al body computer per controllare il livello della bevanda e il la sonda nello scarico per le bollicine ne discuteremo più tardi. Però devi deciderti adesso se fai l'impianto a bottiglia o a serbatoio vicino alla ruota di scorta, perché molti si rendono conto solo dopo un pò che una bottiglia non basta e devono rifare tutto con pompa di circolazione, e regolatori di flusso, ecc. .

Intanto mettiti al lavoro e mi raccomando, fai le foto eh?

No no, non ringraziarmi, faccio solo il mio dovere...

:OK)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

in alcuni centri commerciali vendono mini borracce xro sono piccole picocle che ci fai con 25cc di roba??

beh se ci mette il grappino è già una quantità sufficente :p :p

comunque si, zzup pepsi ecc ci sono nelle bottigliette "corte" e tozze... guarda bene al supermarket

:asd) o mal che vada ti prendi le sacche da appendere allo schienale del sedile, così lì ti stò di sicuro anche il bottiglione da 1.5Lt!!!! :D :D :D :sarcastic) :elio)

Neuropean":szt6gad4 ha detto:
Però devi deciderti adesso se fai l'impianto a bottiglia o a serbatoio vicino alla ruota di scorta,
:asd) :asd) :asd)
Sto morendo dal ridere :crepap) :crepap) :crepap)
Comunque, se proprio ci tenete a saperlo tengo sempre una borraccia (da un litro!) nel bagagliaio :OK)
Tutto è nato anni fa, quando sono rimasto a secco in un caldo pomeriggio di agosto in montagna :(