GTpassion82":dzf6jqt6 ha detto::asd) :asd)
Ne ho conosciute un paio e ti do ragione!!!
No, tra le coperte non ho avuto il dispiacere di constatarlo!!! Erano amike della mia girl!! :asd)lukameraweb":6lhezs2c ha detto:pizz pure tra le coperte???]
Ciao! In queste settimane è impegnata per gli esami, quando so qualcosa ve lo farò sapere ascrivendolo a caratteri cubitali!!!Gheroppa":2461hr4a ha detto:Ma più saputo nulla dalla girl?
:up) :up)
Impaziente, eh? Ank'io!!! :sbav)teknomotion":n6df0tty ha detto:E quindi..??
parli giapponese? :OK)FreeJTD":3kno0z5g ha detto:Scusate, ma nessuno ha contattato questa ditta tramite email per sapere come si può fare ad acquistare??
Se nessuno l'ha fatto ci provo io, altrimenti è inutile scrivere altre mail!!!
Mi fate sapere?? :OK)
GT, era sottointeso che l'avrei inviata in inglese... :lol: Credo che anche in giappone lo parlino no???GTpassion82":2w11iy5u ha detto:parli giapponese? :OK)FreeJTD":2w11iy5u ha detto:Scusate, ma nessuno ha contattato questa ditta tramite email per sapere come si può fare ad acquistare??
Se nessuno l'ha fatto ci provo io, altrimenti è inutile scrivere altre mail!!!
Mi fate sapere?? :OK)
Dear Latin.mode.com, my name is Paolo and i live on Italy!
I write you because we have see into your wonderfull site any special components for the Alfa 147!! We have a internet
site like www.147virtualclub.com, many users want to buy your excellent products like this:
http://www.latin-mode.com/items_JP/alfa ... il_147.htm
Please is possible to have informations about metod of payment and spedition to Italy...
I waiting for informations..
Best Regards...