L'assistenza del cellulare mi ha smarrito il telefonino!!!

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Sono molto ma molto molto arrabbiato con l'assistenza della Samsung :mad2) :mad2) :mad2) : :member) :member) :member) .Tutto ha inizio un mese fa circa quando il telefono della mia metà decide di non funzionare più quando si mette l'auricolare facendo cadere la linea oppure l'altra persona non sente più dall'altra parte e la radio nemmeno parte preciso che è un Samsung Wave Lite S5250 color rosa.Giovedì della scorsa settimana vengo contattato dal servizio qualità Samsung per l'intervista telefonica riguardo la riparazione e la gentilezza del centro e mi chiede la ragazza per telefono Sig....... come va adesso il telefono che abbiamo riparato?Io lì per lì mi ammutolisco e poi gli dico ma quale telefono scusi?La ragazza mi fa il suo Wave Lite che aveva portato in assistenza l'11 Ottobre.....Io gli dico ma guardi il cellulare ancora non l'ho ripreso perchè l'assistenza ancora non mi ha mandato l'sms per poterlo andare a ritirare e lì la ragazza si ammutolisce quando gli dico questa cosa....mi fa strano a noi risulta che l'hanno ricevuto il lunedì e come mai non l'hanno ancora contattata?Parliamo un altro pochino e poi mi dice che sarei stato ricontattato o in giornata o il giorno successivo.Prima cosa non mi ha mai più chiamato nessuno e seconda cosa sono stato attaccato al cell tutto il giorno per chiamare questa benedetta assistenza tra giovedì e venerdì perchè ero impossibilitato ad andarci ma ci credete che ho sempre trovato occupato nonostante le chiamate a go go fatte da me.Morale della favola oggi mi reco all'assistenza con la scheda della riparazione ed il ragazzo all'accettazione mi fa accomodare invece che ridarmi il cell come agli altri clienti lì presenti.Fa arrivare il responsabile del centro che mi dice ci dispiace ma il telefono è stato smarrito dal corriere :scratch) (ho seri dubbi viste le cose che succedono)!Là per là potete immaginare come uno si può incavolare anche perchè al lavoro ho dovuto fare la denuncia con l'imei per bloccarlo e l'assistenza me lo ridarà nuovo però non del colore come quello ma nero perchè solo così lo hanno nei magazzini e di questa cosa mi rode parecchio.Qui con me Samsung per la poco professionalità mostrata dal suo centro ha chiuso i battenti anche se ho sempre trovato prodotti molto validi
 
:?: incredibile,io mi ricordo che portai riparare ben 3 volte un samsung e per ben 3 volte non hanno risolto il problema,dicevano che secondo loro era a posto :ka)..poi passai a nokia
 
Successe anche a me con un LG U900, in quel caso me lo perse il commesso del negozio che pagò di sua tasca un telefono nuovo equivalente (era lui che riceveva la merce e si occupava dell'assitenza), un paio di giorni dopo ritrovò il mio vecchio ma ormai avevo attivato il nuovo a mio nome. Per premiare comunque la diligenza del commesso io e mio padre decidemmo di ridargli i soldi del telefono che aveva pagato almeno in parte (gli ridammo una 50ina di euro non so quanto valesse il telefono in quel momento). Quello che ti è successo è però vergognoso scommetto che se non avessi avuto il foglio avrebbero sostenuto di non aver mai avuto il telefono da te :mad2)
 
solidarieta' x l'accaduto...
la mia morosa ha il samsung s5230 star di hello kitty che da quando l'abbiamo comprato non legge le sim della wind... pero' il telefono serve,e per una serie di motivi non riusciamo a portarlo,ora lo usiamo con sim vodafone...

il mio primo cellulare e' stato il nokia 5110(nel lontano 1997) e oggi mi ritrovo con un nokia n95 dal 2007...che dire...

NOKIA TUTTA LA VITA... :A) :X) :OK)
 
è davvero uno scempio, io con la samsung ho chiuso!

A tempo debito fui possessore di ben 2 samsung U700, entrambi mandati in assistenza per il medesimo problema, auricolare ko. L'attesa è stata per il primo 3 settimane, per il 2° poco più di un mese, da li decisi di non acquistare mai più telefonia samsung.

I migliori sono i Nokia, ora ho un N8 e secondo me, tranne che per velocità di connessione, non ha nulla a che invidiare agli I-Phone! (ho avuto tra le mani un i-phone 4, non mio, per 1 settimana)
 
un' esperienza negativa... Samsung però fa dei buoni telefoni, al momento fra me e i familiari stretti ne conto almeno 8 e van tutti benone
 
Io precisamente adesso ho un Galaxy S II e debbo dire che è un grandissimo telefono.Prima di questo ho avuto contemporaneamente sia Iphone 3gs che samsung omnia HD e i difetti che mi ha dato l'iphone nemmeno sto qui ad elencarli anche se non posso solo che parlare non bene ma benissimo della lora assistenza super efficente e gentile.Sarà stato il mio esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma finchè non me l'hanno sostituito l'iphone mi ha dato solo problemi di tutti i tipi mentre l'omnia hd l'ho passato a mio suocero dopo due anni di funzionamento ed è ancora perfettissimo in tutto così come gli altri cell samsung che ho avuto.Ad esempio ho avuto due LG che mi hanno dato solo ed esclusivamente problemi ed anche i Nokia purtroppo che avevano problemi con il quadro che perdeva i pixel rendendo illeggibile il display.Questo è il primo samsung che ha avuto problemi e purtroppo non è mai tornato nelle mani dei proprietari e mi dispiace non poco non riaverlo completamente uguale nella colorazione anche se debbo dire che ora smucinandolo un pochino ci siamo accorti con la mia ragazza che è il nuovo modello di wave lite
 
Riaggiorno il topic nuovamente.Oggi come ci eravamo messi d'accordo ieri sono stato al centro nuovamente per ultimare il completamento delle pratiche riguardo allo smarrimento del cellulare e il nuovo cellulare che mi hanno dato.Adesso non sò se sia una cosa possibile perchè prodotto in garanzia che è stato smarrito però di legge per un nuovo prodotto la garanzia è di due anni mentre qui hanno insistito a dirmi che la garanzia su questo nuovo cellulare che mi hanno dato è la rimanenza del vecchio e farà fede quello scontrino :KO) .Io assolutamente non credo funzioni così quando ci stanno cambi per motivi di smarrimento che sia anche perchè gli ho ribadito tantissime volte che la garanzia sui prodotti nuovi è di 24mesi.Comunque io ho i fogli firmati e timbrati dal centro che in data 8 novembre 2011 mi è stato dato un nuovo Samsung Wave Lite con codice Imei................. in cambio del vecchio Samsung Wave Lite con codice Imei...................... da noi smarrito e penso che questo funzioni da garanzia per i prossimi due anni
 
non penso, a me sostituirono il televisore (in garanzia) con un nuovo televisore , ma la garanzia è rimasta quella del vecchio :OK)
 
al centro nokia dove portai il nokia di mia sorella,hanno voluto solo il codice imei del cellulare e nient'altro.risalgono alla data di acquisto ed al periodo di garanzia non dallo scontrino ma dall'imei...
quindi...cambia assistenza e chiedi quanto sia rimasto di garanzia...prova...ora non so se x samsung e nokia sia la stessa cosa...
 
La garanzia sul prodotto decorre dalla data di acquisto ed ha durata di due anni.
Se il prodotto, durante i due anni viene sostituito, su di esso la garanzia sarà pari al residuo.

L'assistenza ha ragione nel volerti riconoscere "solo" il periodo residuo dal primo acuisto, anche se nel tuo caso si è trattato di smarrimento.
 
Arj hanno perfettamente ragione purtroppo!Mi sono informato e legalmente è come dicono loro,vabbè mi sono ritrovato un telefono nuovo anche se di colore diverso a quello che avevo regalato alla mia ragazza lo scorso Natale :OK)
 
Ciao, a me hanno perso un autoradio dell'alpine mandata in assistenza per un guasto.
Me l'hanno sostituita e la garanzia di quella nuova è partita dal momento della sostituzione (come è giusto che sia dato che la garanzia è legata al prodotto stesso e non a quello che viene sostituito).
Generelmente la merce viene "persa" nei magazzini dove vengono smistati i prodotti resi/difettosi/da controllare ecc.., ora che lavoro nel campo non mi stupiscono più questi episodi.

Ciao Luca
 
Top