Sono molto ma molto molto arrabbiato con l'assistenza della Samsung :mad2) :mad2) :mad2) : :member) :member) :member) .Tutto ha inizio un mese fa circa quando il telefono della mia metà decide di non funzionare più quando si mette l'auricolare facendo cadere la linea oppure l'altra persona non sente più dall'altra parte e la radio nemmeno parte preciso che è un Samsung Wave Lite S5250 color rosa.Giovedì della scorsa settimana vengo contattato dal servizio qualità Samsung per l'intervista telefonica riguardo la riparazione e la gentilezza del centro e mi chiede la ragazza per telefono Sig....... come va adesso il telefono che abbiamo riparato?Io lì per lì mi ammutolisco e poi gli dico ma quale telefono scusi?La ragazza mi fa il suo Wave Lite che aveva portato in assistenza l'11 Ottobre.....Io gli dico ma guardi il cellulare ancora non l'ho ripreso perchè l'assistenza ancora non mi ha mandato l'sms per poterlo andare a ritirare e lì la ragazza si ammutolisce quando gli dico questa cosa....mi fa strano a noi risulta che l'hanno ricevuto il lunedì e come mai non l'hanno ancora contattata?Parliamo un altro pochino e poi mi dice che sarei stato ricontattato o in giornata o il giorno successivo.Prima cosa non mi ha mai più chiamato nessuno e seconda cosa sono stato attaccato al cell tutto il giorno per chiamare questa benedetta assistenza tra giovedì e venerdì perchè ero impossibilitato ad andarci ma ci credete che ho sempre trovato occupato nonostante le chiamate a go go fatte da me.Morale della favola oggi mi reco all'assistenza con la scheda della riparazione ed il ragazzo all'accettazione mi fa accomodare invece che ridarmi il cell come agli altri clienti lì presenti.Fa arrivare il responsabile del centro che mi dice ci dispiace ma il telefono è stato smarrito dal corriere :scratch) (ho seri dubbi viste le cose che succedono)!Là per là potete immaginare come uno si può incavolare anche perchè al lavoro ho dovuto fare la denuncia con l'imei per bloccarlo e l'assistenza me lo ridarà nuovo però non del colore come quello ma nero perchè solo così lo hanno nei magazzini e di questa cosa mi rode parecchio.Qui con me Samsung per la poco professionalità mostrata dal suo centro ha chiuso i battenti anche se ho sempre trovato prodotti molto validi