in percorrenza sullo sconnesso quest' inverno ho iniziato ad avvertire un cigolio e a tatto un leggero lasco nella ruota anteriore sx lato guidatore per intenderci.. Per vari motivi utilizzando poi in prevalenza la moto ho aspettato sin ora per sistemare il tutto... Ieri mi sono fatto il tagliando e alzando la ruota ho provato a vedere se c'era un lasco ed in effetti seppur lieve simulando una sterzata destra sinistra ma con le mani si nota questo movimento.. ora volevo chiedervi com'è possibile individuare nel modo migliore il punto esatto che lo genera? Se ci giro in questi gg è un problema anche se fin ora non mi ha dato problemi?
Ieri ho fatto un salto in officina alfa ma sono stracolmi poi parlava di 3 possibili braccetti di cui l'alto sugli 80 euro e il basso 200 poi naturalmente manodopera.. Volevo quasi vedere di trovare un officina che mi montasse quelli non originali se validi ugualmente oppure se decidessi è difficile cambiarli da se in garage? grazie per qualsiasi info
Ieri ho fatto un salto in officina alfa ma sono stracolmi poi parlava di 3 possibili braccetti di cui l'alto sugli 80 euro e il basso 200 poi naturalmente manodopera.. Volevo quasi vedere di trovare un officina che mi montasse quelli non originali se validi ugualmente oppure se decidessi è difficile cambiarli da se in garage? grazie per qualsiasi info