Lascio questo forum!

Stupenda :handclap) :handclap) :handclap)
 
che sballa poi bianca.....c'è da dire che il bianco è proprio il colore di quest'anno...qualsiasi macchina bianca è bellissima non capisco il perchè...forse sarà un bianco strano...boh!!!!


BELLISSIMA quanto l'hai pagata?
 
Vedo di condensare le risposte in questo messaggio:
-Il navi me lo son trovato montato sulla vettura, che era in pronta consegna. Tra l'altro è a pittogrammi e devo ancora capire bene come funziona. Oltretutto ho già un Garmin 650...

-Il sedile ha quella spaziatura in quanto era estratto il cuscino anteriore. Questa è infatti un'ulteriore regolazione del sedile.

-Costo: 34k euro chiavi in mano compresi due anni di furto e incendio. (di listino 38.466)
 
lucaok02":13fp2sik ha detto:
che sballa poi bianca.....c'è da dire che il bianco è proprio il colore di quest'anno...qualsiasi macchina bianca è bellissima non capisco il perchè...forse sarà un bianco strano...boh!!!!


BELLISSIMA quanto l'hai pagata?

Secondo me il bianco sarà di moda ancora per qualche anno!
.. visto il costo della vita la gente ompra macchine bianche, poi mette la scritta taxi sopra... almeno arrotonda lo stipendio e si paga le rate della macchina! :rotolo) :rotolo)
... naturalmente scherzo.. a me sono semprepiaciute le macchine bianche e non l'ho mai negato e tutti mi dicevano che bianche facevano schifo... ora che il bianco va di moda, non so il perchè, le macchine bianche piacciono a tutti... che strano!
:ciao) :ciao)
 
Complimenti per la macchina! stupenda! l'allestimento sport base non mi piace ma così è veramente bella! ancora complimenti!
:ciao) :ciao)
 
molto bella :nod)

non me l'aspettavo, ma sta bene anche in bianco
 
adriano60":9lp85qs0 ha detto:
matteo8v":9lp85qs0 ha detto:
eri a sarnico l'1 maggio verso le 19?

dal vero è spettacolare :OK) :OK)
Si, a quell'ora transitavo sulla provinciale verso Predore. (andavo a mangiare la pizza a "La pagoda di Eolo")

Ci siamo forse incrociati? :)

no, ti sono stato dietro dalla rotonda del cimitero fino al ristorante, poi ho proseguito.

rinnovo i complimenti, veramente ottima scelta il bianco :OK)

p.s. com'è la pizza li?
 
matteo8v":26erugrd ha detto:
adriano60":26erugrd ha detto:
matteo8v":26erugrd ha detto:
eri a sarnico l'1 maggio verso le 19?

dal vero è spettacolare :OK) :OK)
Si, a quell'ora transitavo sulla provinciale verso Predore. (andavo a mangiare la pizza a "La pagoda di Eolo")

Ci siamo forse incrociati? :)

no, ti sono stato dietro dalla rotonda del cimitero fino al ristorante, poi ho proseguito.

rinnovo i complimenti, veramente ottima scelta il bianco :OK)

p.s. com'è la pizza li?
Grazie! ;)

La pizza è buona. Inoltre vi è ampio parcheggio e si è veramente a due passi dal lago! :OK)

Per Friendevil che voleva una foto della fiancata.
va bene così?

2461232737_299a3f7004_b.jpg
 
Top