l'aria dai bocchettoni nn esce!!!

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
36
salerno
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come mai l'aria dai bocchettoni posterioni nn esce? da quelli anteriori esce normalmente e senza alcun problema quelli posteriori invece neanche un filino d'aria
 
garamant":14aq8eha ha detto:
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come mai l'aria dai bocchettoni posterioni nn esce? da quelli anteriori esce normalmente e senza alcun problema quelli posteriori invece neanche un filino d'aria
c'è solo un bocchettone nel tunnel (se non hai il portabicchieri al suo posto) e sotto i sedili ant.
Aria ne arriva abbastanza poca e solo se selezioni l' orientamento verso i piedi
 
e si come detto dietro neanche un pò d'aria ho provato anche chiudendo tutti i bocchettoni anteriori ma zero risultato identico niente aria al posteriore
 
squalettoge":3v5f8qic ha detto:
si potrebbe esser staccato il tubo che porta aria dietro che sta sotto il tunnel anche se la vedo difficile
io invece no.. era mal assemblato dalla casa!!
casualmente il meccanico in fase di tagliando , rimettendomi delle viti, magicamente dimenticate in fase di assemblaggio si è accorto che non era collegato!!
controlla!
 
squalettoge":6bovdld6 ha detto:
si potrebbe esser staccato il tubo che porta aria dietro che sta sotto il tunnel anche se la vedo difficile
Ecco la seconda cosa che volevo dire era questa :)
 
squalettoge":3ss31qxb ha detto:
si potrebbe esser staccato il tubo che porta aria dietro che sta sotto il tunnel anche se la vedo difficile
se fosse questo il caso, la parte vicino alla leva cambio del tunnel dovrebbe essere molto fredda col clima inserito e calda con l' aria calda accesa
 
el_drugo":1vvmqdyk ha detto:
squalettoge":1vvmqdyk ha detto:
si potrebbe esser staccato il tubo che porta aria dietro che sta sotto il tunnel anche se la vedo difficile
io invece no.. era mal assemblato dalla casa!!
casualmente il meccanico in fase di tagliando , rimettendomi delle viti, magicamente dimenticate in fase di assemblaggio si è accorto che non era collegato!!
controlla!
:splat) questa mi mancava..

cmq x controllare basta "staccare" le due "pareti" del tunnel nei pozzetti gia da li secondo me riesci a vedere
 
:splat) questa mi mancava..

cmq x controllare basta "staccare" le due "pareti" del tunnel nei pozzetti gia da li secondo me riesci a vedere

e bè ogni tanto le nostre :inocchio) ci fanno sorprese di ogni genere :marameo)
 
Top