l'arbitro Moreno (CoreaSud-ITalia 2-1) fermato per droga

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,430
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
sì proprio lui!
moreno0201.jpg

fermato all' aeroporto di N.York con 6kg di eroina nelle mutande.

Cosa avrà esclamato, secondo voi, al suo arresto?
a) sono in buona fede
b) è un complotto ordito da Matarrese
 
guardacaso forse forse tutti sti motivi di lamentela nostra non erano così infondati. Pessimo personaggio sicuramente, e a me la puzza di agevolazioni alla Corea in quel mondiale resta eccome (ne fece le spese anche la Spagna dopo di noi).
 
dal lontano mondiale 2002

La Corea del Sud, dopo aver eliminato l'Italia, elimina anche la Spagna ai rigori per 5-3, grazie all'errore al quarto tiro dal dischetto di Joaquin parato da Lee Woon-Jae, dopo che la gara era finita a reti bianche. Durante l'incontro però, gli spagnoli recriminarono due gol regolari annullati, uno nei tempi regolamentari e uno nei tempi supplementari. Le polemiche iberiche si aggiunsero così a quelle italiane seguite all'incontro che aveva visto gli azzurri eliminati nel turno precedente. Il famoso quotidiano sportivo spagnolo AS il giorno dopo titolò in prima pagina ¡ROBO! ("Rapina!") e, più in basso, Italia tenía razón ("L'Italia aveva ragione")[2]. Tuttavia anche in questo caso nessuna decisione ufficiale modificò la sentenza del campo.
 
EffEmmE":1xk7op6b ha detto:
Ma nessuno si è fatto una semplice domanda?

6kili. Nelle Mutande.
Ripeto. SEI CHILI. :scratch)
Evidentemente c'era spazio :lol:

Al tg cmq hanno detto 4,5 kg sparpagliati lungo le gambe la pancia ecc... Tutto avvolto in cellophan o qualcosa di simile
 
qualche dettaglio e commento:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
(...)Trapattoni, ct in quella sfortunata spedizione: «Stupito dall'arresto di Moreno? Neanche tanto». Chiude Panucci: «Moreno era un incapace, ma la colpa è stata della Fifa che si era affidata ad uno come lui per far passare la Corea. Quello era il suo compito e a lui non si può dire niente, la colpa è stata della Fifa».

L'arresto. Intanto si delineano i particolari dell'arresto. È andato a colpo sicuro Carlos Soto, l'agente speciale del servizio immigrazione e dogane Usa che, alle 23.50 di lunedì, all'aeroporto JFK di New York, ha bloccato l'ex arbitro, proveniente con un volo di linea da Guayaquil. «Dopo aver ricevuto una informazione confidenziale», scrive infatti l'agente nel suo rapporto alla Corte di Brooklyn, per specificare che già si sapeva che Moreno sarebbe arrivato «per introdurre consapevolmente eroina negli Stati Uniti». Tant'è che, alle prime domande di un ispettore, Byron Moreno «ha mostrato evidenti segni di nervosismo». E non poteva essere altrimenti, visto che gli hanno trovato addosso ben dieci buste di plastica - appiccicate allo stomaco, alle gambe e alle spalle - contenenti «una polvere color caffè». Per un totale di «6.205 grammi di eroina», conclude Soto. Insomma sei chili. «Di buona qualità e per un valore di 400.000 dollari», gli ha fatto eco, da Quito, il capo dell'antinarcotici Marcelo Tobar.

Rischia 10 anni di carcere. L'ex arbitro, in pratica, ha tentato il colpo grosso. Tanto che, anche se l'ha chiesto, la Corte Usa gli ha negato il diritto di cauzione, lo ha incriminato e fatto incarcerare. «Rischia 10 anni», ha specificato il procuratore antinarcotici di Quito, Jorge Solorzano. Avvertendo però che «Moreno può sempre collaborare». In pratica, far sapere chi gli ha fornito l'eroina.(...)
 
Dei mondiali non me ne frega niente, sono solo contento che abbiano arrestato uno spacciatore. Che marcisca pure in galera ora. Purtroppo per 6 chili che ne hanno sgamato, ne saranno passati 50...
 
La faccia da drogato però c'è l'ha sempra avuta :asd) E comunque ben gli sta, sia per i mondiali ma soprattutto perchè spacciava quello schifo, gli auguro di marcire in prigione a lungo.
 
Top