lapo! segue le orme...

1checipensa":3hjomov2 ha detto:
ma è vero oppure è qualche maldicenza?

se cosi fosse, :ciao) :ciao) credibilità della fiat!

TORINO - Lapo Elkann, nipote dell'Avvocato Agnelli, è ricoverato in terapia intensiva nel reparto rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino per un'intossicazione dovuta ad un cocktail di stupefacenti. Non sarebbe in pericolo di vita. Elkann è responsabile Brand promotion del gruppo Fiat.

Sapete che non so cosa preferirei?

Fosse vero sparirebbe dalla scena e la cosa non è che mi spiacerebbe molto, però non sarebbe certo una bella figura per la dirigenza della Fiat.

io mi stupisco sempre di più di cosa si stupisce la gente...

cioè fino ad adesso nessuno immaginava che faceva festini?....

bho mi chiedo se son io ormai troppo cinico e realista e cose così le do' per scontante o se veramente la gente ci crede a quanto si stupisce (o vogliono farla stupire)

quando leggo una notizia del gente? pensiero: bravo picio che ti sei fatto andare in overdose...

che in certi ambienti, certe persone, si comportano in certi modi e sono autolesioniste quindi C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... lo penso di default da sempre...mica avevo bisogno che due finissero in ospedale...

Crisi per la dirigenza?
il Nonno finchè pippava, trombava a destra e a sinistra, faceva incidenti a 200 all'ora ammazzando qualcuno... la Fiat è sempre andata bene...
è quando c'hanno messo mano gli americanisti...che è andata a scatafascio...

;)

Xanto.net":3eocvmsx ha detto:
io mi stupisco sempre di più di cosa si stupisce la gente...
hai ragione, è poi considerate che il nonno come dice il xanto era molto peggio, considerate che ha subito un'operazione al setto nasale xk se l'era rovinato a furia di pippare....

e che cosa vuoi che capiti alla fiat e a torino? mica sono cose nuove, solo che adesso fa scalpore e tutti corrono a comprare i giornali... :cattive10)

lui come uomo è praticamente (gia') finito.....e mi spiace,prima di tutto per la persona.
ma se uno si vuol comprare una Punto non credo che dopo questa notizia cambiera' idea.....

lui come uomo è praticamente (gia') finito.....e mi spiace,prima di tutto per la persona.
ma se uno si vuol comprare una Punto non credo che dopo questa notizia cambiera' idea.....

mivar":3slzi222 ha detto:

la persona che deve comprare la punto se ne frega però la borsa potrebbe risentirne, di solito basta un rutto per far crollare un titolo e fiat non è che sia proprio questa roccia in borsa..anzi...

bha...

effettivamente nulla di strano!!
Dispiace, almeno a livello personale, che ci si consumi la vita così anche in un ottica di rilancio d'immagine ma...che ci volete fare??
Quello è un mondo che gira così! :shrug03)

....io nemmeno mi faccio le canne :smokin) :smokin)
ma questo è un'altro discorso!! :spam)