Stante che son sue, possiamo mandargli i conti della manutenzione ordinaria e non?bejita":2dg2v9sp ha detto:sì venga a reclamare la mia che lo stiro a piè pari :asd)
maxchan147":31vb0uoq ha detto:Stante che son sue, possiamo mandargli i conti della manutenzione ordinaria e non?bejita":31vb0uoq ha detto:sì venga a reclamare la mia che lo stiro a piè pari :asd)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
maxchan147":16b82a4z ha detto:Stante che son sue, possiamo mandargli i conti della manutenzione ordinaria e non?bejita":16b82a4z ha detto:sì venga a reclamare la mia che lo stiro a piè pari :asd)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
con i trans l'unico fondo che è stato toccato è quello del suo :culo)Qix":2jht8x1s ha detto:Dopo i trans pensavo avesse già toccato il fondo... :shrug03)
Diurno":2yysbajg ha detto:con i trans l'unico fondo che è stato toccato è quello del suo :culo)Qix":2yysbajg ha detto:Dopo i trans pensavo avesse già toccato il fondo... :shrug03)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Hispaniko":2jaio1rf ha detto:Patrizia B.: «Così ho salvato Lapo Elkann»
«Ci siamo incontrati due mesi fa e da allora ci siamo frequentati più volte. In me Lapo ha trovato la tranquillità, ha trovato una persona che fosse disposta ad ascoltarlo, a prendersi cura di lui.
:rotolo) :rotolo)
Il FUSI":gimj9p3x ha detto:Hispaniko":gimj9p3x ha detto:Patrizia B.: «Così ho salvato Lapo Elkann»
«Ci siamo incontrati due mesi fa e da allora ci siamo frequentati più volte. In me Lapo ha trovato la tranquillità, ha trovato una persona che fosse disposta ad ascoltarlo, a prendersi cura di lui.
:rotolo) :rotolo)
Ci dev'essere un errore ..... inizia sempre per CU ma non è cura .... di lui mi sa che ha preso dell'altro.
per quanto riguarda la moda nulla da dire :asd)cuoresportivo86":1tcjuab2 ha detto:sempre in giro per il mondo a seguira moda e donne
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":11l8we5n ha detto:per quanto riguarda la moda nulla da dire :asd)cuoresportivo86":11l8we5n ha detto:sempre in giro per il mondo a seguira moda e donne
per quanto riguarda il resto :scratch)
Diurno":36dlhn2j ha detto:per quanto riguarda la moda nulla da dire :asd)cuoresportivo86":36dlhn2j ha detto:sempre in giro per il mondo a seguira moda e donne
per quanto riguarda il resto :scratch)