l'antifurto per la mia Giulietta

Rosso.alfa

Nuovo Alfista
24 Novembre 2010
45
0
6
Entro venerdì devo comunicare al mio concessionariol'antifurto da installare sulla mia Giulietta.
L'alternativa è tra un immobilizzatore con antirapina e quello della linea accessori volumetrico.
Quale mi consigliate?
 
Rosso.alfa":3qglz5yj ha detto:
Entro venerdì devo comunicare al mio concessionariol'antifurto da installare sulla mia Giulietta.
L'alternativa è tra un immobilizzatore con antirapina e quello della linea accessori volumetrico.
Quale mi consigliate?
l'uno o l'altro se se la voglion pigliare....in ogni caso aggiungi un tracker gps ben nascosto ed alimentato,dovesse succedere :tiè) almeno te la vai a riprendere insieme ad un plotone d'esecuzione,ciao :)
 
La lascio fuori.
Comunque se mi consogliate un satellitare, ne voglio uno che non si paghi il canone e datemi il nome preciso dell'antifurto perchè con il conce mi sono messo d'accordo per uno dei due antifurti che ho citato prima e se cambio probabilmene gli devo una differenza e soprattutto devo andare con le idee bene precise.
 
antifurto di serie

scusate ma non e' possibile ordinare la giulietta con l'antifurto come optional come feci con la mia 147 serie 0 ? se si quanto costa?
 
Si può, costa 420 euro e spesso i concessionari te lo sconsigliano. Dicono che non è efficace. Di sicuro non ti consentono uno sconto sull'assicurazione furto e incendio a differenza di un antifurto antirapina.
 
Rosso.alfa":3b2w0q5u ha detto:
Si può, costa 420 euro e spesso i concessionari te lo sconsigliano. Dicono che non è efficace. Di sicuro non ti consentono uno sconto sull'assicurazione furto e incendio a differenza di un antifurto antirapina.

almeno ti danno due chiavi con i comandi.. altrimenti la chiave di scorta è come quella della Panda, in plastica rossa..
 
Rosso.alfa":3oltwz7p ha detto:
La lascio fuori.
Comunque se mi consogliate un satellitare, ne voglio uno che non si paghi il canone e datemi il nome preciso dell'antifurto perchè con il conce mi sono messo d'accordo per uno dei due antifurti che ho citato prima e se cambio probabilmene gli devo una differenza e soprattutto devo andare con le idee bene precise.

io ho installato l'unibox, non mi sono informato molto... me lo ha presentato il mio elettrauto, in 3 anni si ammortizza il costo dell'impianto con lo sconto sull'assicurazione...
 
antifurto e assicurazione

scusate ma adesso che ho saputo cosa costa l'antifurto alfa romeo sono curioso di sapere quanto costano quelli che consentono sconto sull'assicurazione contro il furto e quanto e' questo sconto. a parte che non mi sono ancora informato sul costo complessivo dell'assicurazione furto per giulietta ma dovrei farlo presso RAS dove sono assicurato grazie
 
Rosso.alfa":2xa73utz ha detto:
Si può, costa 420 euro e spesso i concessionari te lo sconsigliano. Dicono che non è efficace. Di sicuro non ti consentono uno sconto sull'assicurazione furto e incendio a differenza di un antifurto antirapina.

perchè? qualunque antifurto installato di fabbrica ti fa rientrare come clausola nell'opzione "veicolo munito di immobilizer/antifurto elettronico". Di dvierso e in più ci son solo i satellitari.

ordinarlo di serie al momento dell'acquisto dell'auto consente il montaggio in fabbrica, la fornitura di due chiavi con telecomando uguali e nessuna modifica esterna (es: un antifurto aftermarket richiede per il passaggio dei fili qualche foro in più su plastiche e lamierati, il led di cotrollo idem foro su plancia ecc). io ho preferito questa soluzione all'epoca e non mi son mai pentito.
 
Top