Fonzie444":sfwn7qc1 ha detto:vexator":sfwn7qc1 ha detto:Fonzie444":sfwn7qc1 ha detto:vexator":sfwn7qc1 ha detto:di più brutto c'è solo la sodomizzazione :asd)
a me piace
hmamma)
cmq hai messo la peggiore foto che potevi trovare.. :asd)
guarda questa
è la migliore foto? allora trovami la migliore foto di una 147 e vediamo qual è più bella..cuoresportivo86":44owzkfs ha detto:Fonzie444":44owzkfs ha detto:vexator":44owzkfs ha detto:Fonzie444":44owzkfs ha detto:vexator":44owzkfs ha detto:di più brutto c'è solo la sodomizzazione :asd)
a me piace
hmamma)
guarda questa
Se è per questo tu hai messo la migliore........ :asd) :asd) Ci vuole quella di mezzo in pratica :asd) Guardiamola bene in una foto con estetica normale sta serie1, perchè pure la Fiat Uno con i cerchi grossi e allestimento sportivo, paraurti diversi e altro, diventa bella....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Fonzie444":1olctq6r ha detto:è la migliore foto? allora trovami la migliore foto di una 147 e vediamo qual è più bella..cuoresportivo86":1olctq6r ha detto:Fonzie444":1olctq6r ha detto:vexator":1olctq6r ha detto:Fonzie444":1olctq6r ha detto:vexator":1olctq6r ha detto:di più brutto c'è solo la sodomizzazione :asd)
a me piace
hmamma)
guarda questa
Se è per questo tu hai messo la migliore........ :asd) :asd) Ci vuole quella di mezzo in pratica :asd) Guardiamola bene in una foto con estetica normale sta serie1, perchè pure la Fiat Uno con i cerchi grossi e allestimento sportivo, paraurti diversi e altro, diventa bella....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
pyro":241b80kr ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
vexator":1nmbqigc ha detto:pyro":1nmbqigc ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
come motori sicuramente...
pyro":2ioitd4w ha detto:vexator":2ioitd4w ha detto:pyro":2ioitd4w ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
intendo come tutto.
comfort, qualità, prestazioni, elettronica, tecnologia, consumi, affidabilità, rivendibilità ecc....
L'estetica non mi pare un dato su cui discutere.
vexator":167oijlk ha detto:pyro":167oijlk ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
cuoresportivo86":kbjdinyw ha detto:vexator":kbjdinyw ha detto:pyro":kbjdinyw ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
Posso concordare sui motori......ma sul resto no. Specie sull'estetica (anche se è soggettiva) ma comunque la trovo nettamente piu bella la 147, specie in versione GTA
Felix7":2uksdwc4 ha detto:cuoresportivo86":2uksdwc4 ha detto:vexator":2uksdwc4 ha detto:pyro":2uksdwc4 ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
Posso concordare sui motori......ma sul resto no. Specie sull'estetica (anche se è soggettiva) ma comunque la trovo nettamente piu bella la 147, specie in versione GTA
LA 147 GTA non esiste. Punto. La 130i esiste, ed esiste anche la 135i. La 147 a benzina non esiste nemmeno più col 2.0. di cosa stiamo parlando?
Felix7":bfgr1pvi ha detto:cuoresportivo86":bfgr1pvi ha detto:vexator":bfgr1pvi ha detto:pyro":bfgr1pvi ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
LA 147 GTA non esiste. Punto. La 130i esiste, ed esiste anche la 135i. La 147 a benzina non esiste nemmeno più col 2.0. di cosa stiamo parlando?
vexator":ninavx8l ha detto:pyro":ninavx8l ha detto:vexator":ninavx8l ha detto:pyro":ninavx8l ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
intendo come tutto.
comfort, qualità, prestazioni, elettronica, tecnologia, consumi, affidabilità, rivendibilità ecc....
concordo :OK)
cuoresportivo86":13mzywr1 ha detto:Felix7":13mzywr1 ha detto:cuoresportivo86":13mzywr1 ha detto:vexator":13mzywr1 ha detto:pyro":13mzywr1 ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
Di cosa stiamo parlando? Di estetica se non l'avevi capito :shrug03) Lo so che non esiste piu la GTA a listino, ma nonostante non c'è piu a listino, l'unica 147 che puo essere confrontata con quella serie1 blu (diversa dalle solite serie1), è la GTA, proprio perchè non c'è niente a listino Alfa al momento. Esteticamente si puo confrontare eccome.... :OK)
BRT":2sxrt1jx ha detto:
pyro":36ad8ofg ha detto:vexator":36ad8ofg ha detto:pyro":36ad8ofg ha detto:vexator":36ad8ofg ha detto:pyro":36ad8ofg ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
intendo come tutto.
concordo :OK)
Spero non sia ironico :OK)
cuoresportivo86":3n3dv7e4 ha detto:Felix7":3n3dv7e4 ha detto:cuoresportivo86":3n3dv7e4 ha detto:vexator":3n3dv7e4 ha detto:pyro":3n3dv7e4 ha detto:Secondo me GTA a parte, il confronto non regge con nessuna serie1. Cioè quest'ultima è molto superiore.
Di cosa stiamo parlando? Di estetica se non l'avevi capito :shrug03) Lo so che non esiste piu la GTA a listino, ma nonostante non c'è piu a listino, l'unica 147 che puo essere confrontata con quella serie1 blu (diversa dalle solite serie1), è la GTA, proprio perchè non c'è niente a listino Alfa al momento. Esteticamente si puo confrontare eccome.... :OK)
blair84etna":3v4s36lg ha detto:BRT":3v4s36lg ha detto:
somiglia moooolto alla de-lorean, di ritorno al futuro :nod), specie fiancata e posteriore.. e da come ho visto apertura porte..
blair84etna":2i2td58r ha detto:
somiglia moooolto alla de-lorean, di ritorno al futuro :nod), specie fiancata e posteriore.. e da come ho visto apertura porte..