L'angolo dell'eros...

ecco, vedete che se si vuole si può... :p

Oppure un altro sogno erotico...sempre le due lesbiche, però sul cofano della macchina in spiaggia, il problema è che la sfondo.... la macchina :p

DevilBoss86":38e7a4ux ha detto:
ecco, vedete che se si vuole si può... :p

Oppure un altro sogno erotico...sempre le due lesbiche, però sul cofano della macchina in spiaggia, il problema è che la sfondo.... la macchina :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) eugeeeee!!!!! ma daiiii, che scrivi... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq....sogni erotici in particolare non ne ho.... sulla spiaggia in riva al mare l'ho provato ed è stata un esperienza piacevole...in tutti i sensi..ehehehehhe

pr il resto mi esprimo...però avrei la curiosità di sapere piuttostoquello che sognate quello che combinate, ovvero i posti piu strani ed originali dove abbiate mai fatto XXX.....

no, illuminaci!!! :rotolo)

Cmq come ultimo posto strano.... nella casa universitaria, con le sue coinquiline che girovagavano per casa....ovvio che noi eravamo nella stanza della mia raga :jolly)

Dato che siamo a fine anno,
quoto sull'esperienza con 2 lesbiche :nod)

l'importante è che meritino,
poi a convincerle ci lavoriamo su...........

Poi non so perchè ma ho la fissa di farlo
in ascensore
nei bagni della disco (si spesso è squallido ma mi sipra...)

:angel)

Come non concordare con le 2 lesbiche! :elio) :D ultimamente il mio sogno ricorrente è di pecorizzare la mia capa sulla scrivania del suo ufficio...... :love) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)