ma guada che non perdi cavalli dalla machcina :culo)mezzostordito":1tzedju7 ha detto:si cosi perdiamo tutto... :sarcastic)
si può avere una multa per questo???!?? :?: :?: o) o) o) hmamma) hmamma)mivar":3c2ebra9 ha detto:L'unica volta che ho vinto alle scommesse sportive è stato 6 anni fa, 120000 £...il lunedi ho incassato..il martedi ho preso una multa di 120000£ dai carabinieri perche' ho sfanalato per segnalare la presenza di una pattuglia..ma vaff...
marco86":lzhm7xrm ha detto:domani ore 16.20
seconda corsa ad Albenga galoppo
vincente Takamine che parte pure dal primo steccato
nessuno gioca i cavallini con me??
da quando non vado + a scuola posso + passare le mattina in snai, ma le corse dei cavalli sono una figata :lingua)Guizard":1aoskiet ha detto:Non ho mai giocato ai cavalli ma lieto di imparare se mi spiegherai! :elio)
marco86":2et65zux ha detto:da quando non vado + a scuola posso + passare le mattina in snai, ma le corse dei cavalli sono una figata :lingua)Guizard":2et65zux ha detto:Non ho mai giocato ai cavalli ma lieto di imparare se mi spiegherai! :elio)
Fortuna che nn c'è nel lazio! :elio)marco86":1d85hmv6 ha detto:
marco86":1yz883vd ha detto:no no io mi sto disintossicando....
maledetti cavallini.....per vari motivi riuscivo a vincere ma poi mi mnagiavo tutto....aaaa lasciamo stare
lotto superenalotto, totocalcio, tris, tototutto, lotto qualsiasi cosa legale puoi giocarla nel negozione dei miei cosi mi fai felice ogni tanto :asd)R.R.GT":1fyiboeu ha detto:neanch'io ho mai giocato ai cavalli,solo lotto enalotto e totocalcio