L'angolo dell'alfista scommettitore!!

Guizard

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
241
0
16
Roma
C'è qualcuno di voi che scommette??

Potremmo unire qui i nostri sforzi nell'escogitare multiple, per ottenere quote favorevoli, dritte o semplicemente discussioni da bar dello sport.

Bè ho letto il regolamento prima di postare, e non credo che il post contravvenga a qualche regola.

Cmq se è un problema si può tranquillamente chiudere, no problema! :OK)

g3pp3tto":h946lp1w ha detto:
ruspy":h946lp1w ha detto:
sei sicuro di essere nel giusto con una proposta del genere?

secondo me si,
in fondo se si vuol giocar la schedina, l'enalotto o chissà che altro gioco in gruppetto, che cè di male?

io lo faccio sul foruma ziendale con i colleghi :asd)

Credo fosse sottinteso che si parlasse giochi legali tipo sisal, totocalcio, ecc ecc, non certo di bische clandestine gestite da arturo detto "o strozzino"! :D

Ecco che vedo il Sistemone VC....

80 milioni di € da dividere, ma inspiegabilmente il cassiere del club sparisce in svizzera....

:mad2)

:muaha)

Aleksej":1uswn7dq ha detto:

80 milioni di € da dividere, ma inspiegabilmente il cassiere del club sparisce in svizzera....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

maxchan147":1qqyeyjz ha detto:
Aleksej":1qqyeyjz ha detto:

mi candido come cassiere.

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ed io come cecchino alla frontiera.....

Cmq, è buona l'idea, solo che non so quanti scommettitori ci sono nel club....

se c'è da vincere qualche soldino io ci sono :asd)

però quello che mi chiedo è come fare a mettere i soldi di ognuno in comunione,chi va a giocare l'eventuale schedina,ecc

ruspy":3sevatum ha detto:
g3pp3tto":3sevatum ha detto:
bischeri...!!!!!!! :asd) :asd)

suvvia... un po' di onestà e collaborazione..!!

raccolgo io i dindi per la prima giocata... :sarcastic) :elio)

a posto allora! :asd)

fra tutti i litiganti,R.R ...........g...........(non lo dico che è meglio)
:asd) :asd)
faccio io la cassiera :lol: potete stare tranquillissimissimissimi :culo)

L'unica volta che ho vinto alle scommesse sportive è stato 6 anni fa, 120000 £...il lunedi ho incassato..il martedi ho preso una multa di 120000£ dai carabinieri perche' ho sfanalato per segnalare la presenza di una pattuglia..ma vaff...

mivar":ce22b8mf ha detto:
L'unica volta che ho vinto alle scommesse sportive è stato 6 anni fa, 120000 £...il lunedi ho incassato..il martedi ho preso una multa di 120000£ dai carabinieri perche' ho sfanalato per segnalare la presenza di una pattuglia..ma vaff...

:?: non ai guadagnato ne perso

Il sistemone la vedo dura... non tanto per sfiducia verso il cassiere, quanto per i problemi di logistica!

Io pensavo piu a scambiarci pareri su scommesse sportive, del tipo come la vedete una bella X a Olanda-Italia?