ruspy":20kgf79x ha detto:sei sicuro di essere nel giusto con una proposta del genere?
g3pp3tto":h946lp1w ha detto:ruspy":h946lp1w ha detto:sei sicuro di essere nel giusto con una proposta del genere?
secondo me si,
in fondo se si vuol giocar la schedina, l'enalotto o chissà che altro gioco in gruppetto, che cè di male?
io lo faccio sul foruma ziendale con i colleghi :asd)
Aleksej":1uswn7dq ha detto:Ecco che vedo il Sistemone VC....
80 milioni di € da dividere, ma inspiegabilmente il cassiere del club sparisce in svizzera....
:mad2)
:muaha)
Aleksej":3hct5b9u ha detto:Ecco che vedo il Sistemone VC....
80 milioni di € da dividere, ma inspiegabilmente il cassiere del club sparisce in svizzera....
maxchan147":1qqyeyjz ha detto:Aleksej":1qqyeyjz ha detto:Ecco che vedo il Sistemone VC....
mi candido come cassiere.
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
g3pp3tto":22mkghd2 ha detto:bischeri...!!!!!!! :asd) :asd)
suvvia... un po' di onestà e collaborazione..!!
raccolgo io i dindi per la prima giocata... :sarcastic) :elio)
ruspy":3sevatum ha detto:g3pp3tto":3sevatum ha detto:bischeri...!!!!!!! :asd) :asd)
suvvia... un po' di onestà e collaborazione..!!
raccolgo io i dindi per la prima giocata... :sarcastic) :elio)
a posto allora! :asd)
mivar":ce22b8mf ha detto:L'unica volta che ho vinto alle scommesse sportive è stato 6 anni fa, 120000 £...il lunedi ho incassato..il martedi ho preso una multa di 120000£ dai carabinieri perche' ho sfanalato per segnalare la presenza di una pattuglia..ma vaff...