l'angolo del modellismo - i nostri modellini alfa e/o altro - foto e segnalazioni

mirco83":2qm9qveq ha detto:
che ne dite delle modifiche effettuate su i miei modellini lsd assetto distanziali vetri neri scarico...... :elio)
bellissime

Oggi ho aggiunto altri due modelli alla mia collezione di Alfa Romeo

La 75 presa in edicola(Auto Italiane di Hachette)

hachette.jpg

La splendida GT rossa di Minichamps

gtred.jpg

stefandan":78kwz8qs ha detto:
Oggi ho aggiunto altri due modelli alla mia collezione di Alfa Romeo

La 75 presa in edicola(Auto Italiane di Hachette)

hachette.jpg

La splendida GT rossa di Minichamps

gtred.jpg
perche dove abito io non la trovoil modellino della gt uffa dove posso trovarla :aeh) :aeh)

Isab16v":2bqjl4wj ha detto:
egocap":2bqjl4wj ha detto:
Ragazzi,qualcuno sa dirmi se esiste il modellino della 146??Non riesco a trovarlo da nessuna parte! :mecry2)

Certo che lo fanno io ho le 2 versioni 1^ e 2^ serie rispettivamente di perfect cars e alezan 1:43 in resina.

Io sto cercando la prima versione disperatamente(a Milano e su ebay è introvabile!).......sai se qualche sito vende il modellino on line?Grazie in anticipo

Io sto cercando la prima versione disperatamente(a Milano e su ebay è introvabile!).......sai se qualche sito vende il modellino on line?Grazie in anticipo

La perfect cars la potresti trovare su carmodel.it, oppure la alezan in kit in resina da tronmodels.com costa 45/50 euro e la devi verniciare e montare tu.Di alezan puoi richiedere la junior,la ti, la normale.

eghizzardi":22canbv2 ha detto:
perche dove abito io non la trovoil modellino della gt uffa dove posso trovarla :aeh) :aeh)
Il modellino della GT di Minichamps non è raro trovarlo.Prova in qualche negozio di modellismo che,eventualmente sprovvisto te la può ordinare.
La puoi acquistare anche per corrispondenza .
Ti consiglio,tra gli altri,www.carmodel.it oppure www.laformula1delmodellismo.com

Isab16v":1qcwiosf ha detto:

La perfect cars la potresti trovare su carmodel.it, oppure la alezan in kit in resina da tronmodels.com costa 45/50 euro e la devi verniciare e montare tu.Di alezan puoi richiedere la junior,la ti, la normale.

Grazie! :OK)

La 159, ho èreferito lasciarla.Sinceramente 10 euro per un modellino quasi identico a quello promozionale non vale la pena.Insomma fendinebbia dipinti, scudetto,sigla modello e tergi verniciati non mi pare giustificano il prezzo.

squalettoge":385iv37v ha detto:
che raccolta??
Per la precisione Auto Italiane di Hachette.Il modellino è praticamente il promozionale di Norev normalmente in vendita a 5€.

Ricordo che a marzo dovrebbe eesere disponibile in negozio il modello 159 di Minichamps :OK)

Segnalo che da sabato sono in edicola due interessanti modellini Alfa:
La Giulietta '77 con "Auto Italiane" di Hachette.

L'Alfa 155 ITC con "Alfa Romeo Sport Collection" di Fabbri Editore

itc.jpg

itc1.jpg