bellissimemirco83":2qm9qveq ha detto:che ne dite delle modifiche effettuate su i miei modellini lsd assetto distanziali vetri neri scarico...... :elio)
bellissimemirco83":2qm9qveq ha detto:che ne dite delle modifiche effettuate su i miei modellini lsd assetto distanziali vetri neri scarico...... :elio)
:scratch)eghizzardi":1q00nosu ha detto:ma perche i modellini della gt non li fanno?
:member) :mad2)
egocap":2z3cv0n3 ha detto:Ragazzi,qualcuno sa dirmi se esiste il modellino della 146??Non riesco a trovarlo da nessuna parte! :mecry2)
perche dove abito io non la trovoil modellino della gt uffa dove posso trovarla :aeh) :aeh)stefandan":78kwz8qs ha detto:Oggi ho aggiunto altri due modelli alla mia collezione di Alfa Romeo
La 75 presa in edicola(Auto Italiane di Hachette)
La splendida GT rossa di Minichamps
Isab16v":2bqjl4wj ha detto:egocap":2bqjl4wj ha detto:Ragazzi,qualcuno sa dirmi se esiste il modellino della 146??Non riesco a trovarlo da nessuna parte! :mecry2)
Certo che lo fanno io ho le 2 versioni 1^ e 2^ serie rispettivamente di perfect cars e alezan 1:43 in resina.
Io sto cercando la prima versione disperatamente(a Milano e su ebay è introvabile!).......sai se qualche sito vende il modellino on line?Grazie in anticipo
Il modellino della GT di Minichamps non è raro trovarlo.Prova in qualche negozio di modellismo che,eventualmente sprovvisto te la può ordinare.eghizzardi":22canbv2 ha detto:perche dove abito io non la trovoil modellino della gt uffa dove posso trovarla :aeh) :aeh)
Isab16v":1qcwiosf ha detto:Io sto cercando la prima versione disperatamente(a Milano e su ebay è introvabile!).......sai se qualche sito vende il modellino on line?Grazie in anticipo
La perfect cars la potresti trovare su carmodel.it, oppure la alezan in kit in resina da tronmodels.com costa 45/50 euro e la devi verniciare e montare tu.Di alezan puoi richiedere la junior,la ti, la normale.
che raccolta??ratatuia":1iyo2rva ha detto:presa la 159 in edicola, fatta malino ma pazienza :OK)
squalettoge":27xy3puv ha detto:che raccolta??ratatuia":27xy3puv ha detto:presa la 159 in edicola, fatta malino ma pazienza :OK)
Per la precisione Auto Italiane di Hachette.Il modellino è praticamente il promozionale di Norev normalmente in vendita a 5€.squalettoge":385iv37v ha detto:che raccolta??