Lancio ufficiale MiTo GTa?

Alfetto Q2":2n2tg33v ha detto:
26.000 Euro sono abbastanza ragionevoli x quest'auto...ma sicuramente il carbonio nn ci sara' su quella che commercializzeranno

credo anch'io che non ci sarà, ma quel che conta è che ci sarà quel gran motore ;) e che sia 4 posti

Mah...

considerando quel che costa la Mito "normale" per così dire 26.000 secondo me è un pò basso...29.000 già più in linea...considerando che la GTA 147 quando è uscita costava 33.000.

Ciao

Luca

Luca C.":3e0gawr9 ha detto:
considerando quel che costa la Mito "normale" per così dire 26.000 secondo me è un pò basso...29.000 già più in linea...considerando che la GTA 147 quando è uscita costava 33.000.

Ciao

Luca
La 147 GTA fa parte cmq di un'altro segmento rispetto a Mi.To GTA

Per me non costerà 26mila€; troppo pochi per quello che c'è e le potenze in gioco. Il prezzo giusto sarà 28/28mila€ :OK) Spero almeno che mantengono il carbonio sullo spoiler e gli specchietti, certo non è molto, ma acquista tanto di sicuro in immagine :nod) :nod) :nod) :nod)

considerando i prezzi della mito normale, 26000 euro non mi sembra tanto. il problema è che secondo me costerà di più!

cuoresportivo86":3rcps7k6 ha detto:
Per me non costerà 26mila€; troppo pochi per quello che c'è e le potenze in gioco. Il prezzo giusto sarà 28/28mila€ :OK) Spero almeno che mantengono il carbonio sullo spoiler e gli specchietti, certo non è molto, ma acquista tanto di sicuro in immagine :nod) :nod) :nod) :nod)

Acquista in immagine sostituendo delle parti in plastica, con parti in carbonio?
Furbi visto che la plastica usata per le auto (polipropilene) pesa meno (densità inferiore) del carbonio (grafite).... (ovviamente è anche molto meno resistente, ma su specchietti e spoiler penso non serva la resistenza....)

Mollan":o9yk5032 ha detto:
cuoresportivo86":o9yk5032 ha detto:

Acquista in immagine sostituendo delle parti in plastica, con parti in carbonio?
Furbi visto che la plastica usata per le auto (polipropilene) pesa meno (densità inferiore) del carbonio (grafite).... (ovviamente è anche molto meno resistente, ma su specchietti e spoiler penso non serva la resistenza....)

Be bisogna vedere ora quanto pesa lo stesso spoiler in carbonio rispetto a quello originale per MiTo (che non è di plastica come gli specchietti mi pare) ?
Comunque si, un'auto che utilizza del carbonio (specie in segmento B dove sarebbe l'unica) acquista sicuramente una certa immagine, diciamo che nel caso dell'alfa piu che acquistare, è sottolineare, visto che il marchio dietro ha tanto da far invidia a tutti come storia, immagine, ecc ecc......

cuoresportivo86":3rkgu4pg ha detto:
Be bisogna vedere ora quanto pesa lo stesso spoiler in carbonio rispetto a quello originale per MiTo (che non è di plastica come gli specchietti mi pare) ?

Se non erro tutte le parti plasticose esterne delle auto son fatte con quel materiale, quindi paraurto anteriore e posteriore, calotte specchietti, eventuale spoiler, minigonne.

Comunque si, un'auto che utilizza del carbonio (specie in segmento B dove sarebbe l'unica) acquista sicuramente una certa immagine

Si ma dipende dove lo metti. Sugli specchietti e sullo spoiler, è solo uno spreco di soldi, perchè non alleggerisce nulla rispetto al materiale tradizionale. Facciamo pure l'antennino in carbonio allora....che fa acquistare immagine :lol: :lol:

diciamo che nel caso dell'alfa piu che acquistare, è sottolineare, visto che il marchio dietro ha tanto da far invidia a tutti come storia, immagine, ecc ecc......

Sottolineare cosa di grazia? Che son 30 anni che non cacciano fuori un'auto appartenente a quella "storia" da te citata?
L'immagine attuale la lascerei perdere. E' inferiore a quella di Seat attualmente....

Purtroppo nemmeno tu ne sei sicuro al 100% di cosa è fatto lo spoiler originale, sono curioso di saperlo. Per quanto riguarda l'utilizzo di carbonio, sicuramente spero che venga utilizzato sul tetto certo, perchè la differenza sicuramente poi c'è.
Per quanto riguarda la storia e l'immagine, non ne voglio discutere proprio, è meglio fidati ;)

cuoresportivo86":15zbgvws ha detto:
Purtroppo nemmeno tu ne sei sicuro al 100% di cosa è fatto lo spoiler originale, sono curioso di saperlo. Per quanto riguarda l'utilizzo di carbonio, sicuramente spero che venga utilizzato sul tetto certo, perchè la differenza sicuramente poi c'è.

Posso dirtelo al 99.99% che è fatto di polipropilene.

Per quanto riguarda la storia e l'immagine, non ne voglio discutere proprio, è meglio fidati ;)
:lol: :lol:

Mollan":1rj1rupo ha detto:
cuoresportivo86":1rj1rupo ha detto:

Posso dirtelo al 99.99% che è fatto di polipropilene.

Oppure ABS...
difficilmente è la vetroresina

cuoresportivo86":1rj1rupo ha detto:

lascia perdere va :lol: :lol: :lol:

ad oggi si ma non tanto superiori direi, noi abbiam la 147 che è un modello molto vecchio, quando uscirà la 149 potremo metterle al confronto con qualcosa di più aggiornato e vedremo, a livello stlistico sinceramente fan c.... le seat e anche come interni, preferisco la bravo ad una leon! certo a livello motorsitico hanno materiale in più, per quanto riguarda pretsazioni, tenuta, guidabilità non mi posso pronunciare perchè non l'ho mai guidata!

cuorerosso":2toi0tsd ha detto:
ad oggi si ma non tanto superiori direi, noi abbiam la 147 che è un modello molto vecchio, quando uscirà la 149 potremo metterle al confronto con qualcosa di più aggiornato e vedremo, a livello stlistico sinceramente fan c.... le seat e anche come interni, preferisco la bravo ad una leon! certo a livello motorsitico hanno materiale in più, per quanto riguarda pretsazioni, tenuta, guidabilità non mi posso pronunciare perchè non l'ho mai guidata!

posso chiederti quanti anni hai?