Nicola156":155ob4fe ha detto:peccato che manchino motori.
a me i 1.3 multijet non mi hanno convinto
doveva essere questa la sport zagato col 1.9 da 150cv ma poi come sempre è stato abbandonato tutto :mecry) :mecry) :wall) :wall)Darsch-147GA":2zzaq6tc ha detto:Nicola156":2zzaq6tc ha detto:peccato che manchino motori.
a me i 1.3 multijet non mi hanno convinto
avessero commercializzato una versione sportiva con un 1.9mjet :elio)
patrick76":kjm1jqt9 ha detto:grande macchina la y!!!!!ben rifinita e molto gradevole da guidare!!!!ce l'ha la mia ragazza.il problema è che ha preso il 1.2 8 valvole da 60 cv!!!!!!!!!è un chiodo tremendo,ma per quello che ci deve fare lei,basta e avanza!!!!!l'ho guidata un paio di volte,ed è imbarazzante quanto sia lenta in accelerazione e ripresa,complice anche il fatto che la mia lei ha una guida molto ma molto tranquilla!!!!!!!!!!
davvero molto faschion
però il quadro centrale non mi è mai andato giu
Beh dai, la Ypsilon secondo me è stata sempre un'auto femminile. Forse la meno femminile è stata la Momo Design.Desmochicco":2mcts0xw ha detto:si però che palle...a me la Ypsilon piace molto, ma che cavolo la stanno rendendo troppo femminile...sarà mai possibile, dico io, fare delle auto unisex??? :mad2)
Desmochicco":37xj0i55 ha detto:si però che palle...a me la Ypsilon piace molto, ma che cavolo la stanno rendendo troppo femminile...sarà mai possibile, dico io, fare delle auto unisex??? :mad2)
è perchè stanno raschiando il barile :specchio)Saturno147":kz3wuk74 ha detto:Cmq penso che siamo arrivati alla milionesima versione speciale della ypsilon.. :scratch)
denny1977":6s06tm8u ha detto:Sicuramente faranno qualche allestimento pseudo elegante ma tamarro... già secondo me è una bella sfida al buongusto la scritta sulla striscia cromata posteriore... :eek13)
Beh dai, la Ypsilon secondo me è stata sempre un'auto femminile. Forse la meno femminile è stata la Momo Design.Desmochicco":6s06tm8u ha detto:si però che palle...a me la Ypsilon piace molto, ma che cavolo la stanno rendendo troppo femminile...sarà mai possibile, dico io, fare delle auto unisex??? :mad2)