Lancia Ypsilon Facelift foto ufficiali

Darsch-147GA":2zzaq6tc ha detto:
Nicola156":2zzaq6tc ha detto:
peccato che manchino motori.
a me i 1.3 multijet non mi hanno convinto

avessero commercializzato una versione sportiva con un 1.9mjet :elio)
doveva essere questa la sport zagato col 1.9 da 150cv ma poi come sempre è stato abbandonato tutto :mecry) :mecry) :wall) :wall)
bdepmi8686.jpg

64722.jpg

grande macchina la y!!!!!ben rifinita e molto gradevole da guidare!!!!ce l'ha la mia ragazza.il problema è che ha preso il 1.2 8 valvole da 60 cv!!!!!!!!!è un chiodo tremendo,ma per quello che ci deve fare lei,basta e avanza!!!!!l'ho guidata un paio di volte,ed è imbarazzante quanto sia lenta in accelerazione e ripresa,complice anche il fatto che la mia lei ha una guida molto ma molto tranquilla!!!!!!!!!!

patrick76":kjm1jqt9 ha detto:
grande macchina la y!!!!!ben rifinita e molto gradevole da guidare!!!!ce l'ha la mia ragazza.il problema è che ha preso il 1.2 8 valvole da 60 cv!!!!!!!!!è un chiodo tremendo,ma per quello che ci deve fare lei,basta e avanza!!!!!l'ho guidata un paio di volte,ed è imbarazzante quanto sia lenta in accelerazione e ripresa,complice anche il fatto che la mia lei ha una guida molto ma molto tranquilla!!!!!!!!!!

"Se vuoi risparmiare, alle prestazioni devi rinunciare!" :asd) :asd)
Dovrebbe esser meglio il 1.4 16v, diciamo che concordo sul fatto che ci voglia una motorizzazione più spinta (vediamo se mettono il 1.4 turbo o un Mjet 1.9..) :ahsisi)

davvero molto faschion

però il quadro centrale non mi è mai andato giu

tanto le donne gli strumenti mica li guardano :asd)

sarebbero stati più apprezzati degli specchietti maggiorati:

esterno sinistro per controllare il rossetto
centrale per l'eyeliner
esterno destro per il fard

:rotolo)

Salone di Ginevra 2010: Lancia Ypsilon ELLE

Al salone di Ginevra, Lancia esporrà le versioni speciali Ypsilon ELLE, Musa Showcar e Delta Hard Black. La vera novità, tuttavia, è rappresentata dallo stand: per la prima volta, il marchio di Chivasso condividerà i riflettori con Chrysler all’interno di un’area espositiva comune. Il comunicato parla di due realtà “che hanno fatto la storia dell’automobile e che ora si compenetrano, si completano come due tasselli che racchiudono il meglio di ciò che la storia dell’automobile ha prodotto di qua e di là dall’oceano, due tessere di un puzzle che, unendosi, si trasfigurano in una nuova entità, una specie di nuovo eroe dei due mondi che ha e avrà molto di nuovo da dire”. Restiamo scettici.
Lancia, come anticipato, porterà al debutto la Ypsilon in allestimento ELLE, realizzato in serie limitata con alcune pillole di sincera raffinatezza. La carrozzeria bicolore (bianco-nera) o in tinta rosa Incantesimo, ad esempio, oppure la serigrafia “Je ne saurais vivre sans Elle” impressa sulle modanature cromate delle porte e dei paraurti posteriori ed ispirata alle copertine della rivista ELLE. Completano la caratterizzazione estetica i cerchi in lega bicolore da 16 pollici e la selleria in pelle e Castiglio bianco e nera con cuciture a contrasto.

si però che palle...a me la Ypsilon piace molto, ma che cavolo la stanno rendendo troppo femminile...sarà mai possibile, dico io, fare delle auto unisex??? :mad2)

Sicuramente faranno qualche allestimento pseudo elegante ma tamarro... già secondo me è una bella sfida al buongusto la scritta sulla striscia cromata posteriore... :eek13)

Desmochicco":2mcts0xw ha detto:
si però che palle...a me la Ypsilon piace molto, ma che cavolo la stanno rendendo troppo femminile...sarà mai possibile, dico io, fare delle auto unisex??? :mad2)
Beh dai, la Ypsilon secondo me è stata sempre un'auto femminile. ;) Forse la meno femminile è stata la Momo Design. ;)

Desmochicco":37xj0i55 ha detto:

Be si sa che la Y è un'auto modaiola da donna, e appunto la Momo è piu da maschietto :p

Comunque questa versione ELLE va bene anche se hai il pisello piccolo eh, non necessariamente devi essere donna :asd) :asd) :asd) :asd)

Saturno147":kz3wuk74 ha detto:
Cmq penso che siamo arrivati alla milionesima versione speciale della ypsilon.. :scratch)
è perchè stanno raschiando il barile :specchio)

cmq le versioni ecochic che hanno "regalato" con gli ecoincentivi hanno dato parecchi problemi. Cmq in generale il restyling ha portato più problemi e meno cura nella ypsilon.

denny1977":6s06tm8u ha detto:
Sicuramente faranno qualche allestimento pseudo elegante ma tamarro... già secondo me è una bella sfida al buongusto la scritta sulla striscia cromata posteriore... :eek13)

Desmochicco":6s06tm8u ha detto:
Beh dai, la Ypsilon secondo me è stata sempre un'auto femminile. ;) Forse la meno femminile è stata la Momo Design. ;)

concordo in pieno : momo a parte, auto molto femminile!!

( molto bella la momo ;) )