lancia Y sport con il 1.4 da 90 e 150cv?

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
sul sito di quattroruote nell'articolo dedicatole si parla di un 1.4 da 150 cv..

spero sia un errore di stampa oppure davvero andrò in alfa a richedere indietro i soldi spesi x la mia...
nn è possibile ke su una Y montino un 150cv..
alla fine la vedremo volare...
 
alexandros2":1u5mixte ha detto:
bè aumentare le vendite... ma io ke me lo vedo sfrecciare accanto :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Beh ma che senso ha???Ci sono tante piccole bombe in commercio che ci bastonerebbero le orecchie..ci salverebbe le chiappe solo la GTA.... :ahsisi)

Io spero tanto che sia così, anche se un motore così sportivo su una macchina tutto sommato elegante ce lo vedo un pò poco...
 
alexandros2":11nceqlh ha detto:
bè aumentare le vendite... ma io ke me lo vedo sfrecciare accanto :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ci si può sempre buttare giù da un ponte.

Oppure si cresce e si comincia a pensare di godersi la propria auto per quel che è, per due motivi principali, uno che tanto ci sarà sempre qualcuno che va più veloce, a meno di chiamarsi Hamilton (attualmente), e l'altro è che su strada non si fanno le corse, quindi non ci si nemmeno dovrebbe porre il problema di quello che ti sfreccia di fianco.

Ho avuto anche io 19 anni e anche io mi facevo ste seghe mentali, totalmente inutili.
 
alk147":b4d0nx4y ha detto:
Oppure si cresce e si comincia a pensare di godersi la propria auto per quel che è, per due motivi principali, uno che tanto ci sarà sempre qualcuno che va più veloce, a meno di chiamarsi Hamilton (attualmente), e l'altro è che su strada non si fanno le corse, quindi non ci si nemmeno dovrebbe porre il problema di quello che ti sfreccia di fianco.

Ho avuto anche io 19 anni e anche io mi facevo ste seghe mentali, totalmente inutili.

Quoto ogni parola...

Cmq la Y avrà il multijet da 105cv, e non 150... Hai letto male Alessà...
 
... le motorizzazioni della sport, dal sito Lancia, saranno 1.4 benzina aspirato 95cv, 1.3 mjet da 90 e 105cv............ xerò anche io avevo letto in rete che avrebbero equipaggiato la sport con il nuovo 1.4 turbo benzina da 150cv -155 con benzina 98..... :scratch) nessuno ne sà niente???????????????????????????
 
Mah, potenzialmente tutto è possibile, non escludo che la prossima versione della Y momo design abbia un 1.4 turbo, ma si parla in ogni caso del 2008, di sicuro non quest'anno anche perchè è appena stata presentato il 1.3 a gasolio da 105CV. Certo che queste sovralimentazioni sia per benzina che per diesel potrebbero essere una manna dal cielo per i consumi.

Io sbavo solo all'idea di una 500 con un 900cc turbo da 90-100CV. Credo possa avvicinarsi ai 17-18 km/l e allora ciao ciao diesel
 
alk147":30dwyej6 ha detto:
alexandros2":30dwyej6 ha detto:
bè aumentare le vendite... ma io ke me lo vedo sfrecciare accanto :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ci si può sempre buttare giù da un ponte.

Oppure si cresce e si comincia a pensare di godersi la propria auto per quel che è, per due motivi principali, uno che tanto ci sarà sempre qualcuno che va più veloce, a meno di chiamarsi Hamilton (attualmente), e l'altro è che su strada non si fanno le corse, quindi non ci si nemmeno dovrebbe porre il problema di quello che ti sfreccia di fianco.

Ho avuto anche io 19 anni e anche io mi facevo ste seghe mentali, totalmente inutili.

quoto :OK)
 
da147":2vstxzk1 ha detto:
... le motorizzazioni della sport, dal sito Lancia, saranno 1.4 benzina aspirato 95cv, 1.3 mjet da 90 e 105cv............ xerò anche io avevo letto in rete che avrebbero equipaggiato la sport con il nuovo 1.4 turbo benzina da 150cv -155 con benzina 98..... :scratch) nessuno ne sà niente???????????????????????????
lo spero veramente..e spero di vedere di nuovo il simbolo HF sulla calandra...
 
alexandros2":269mufu1 ha detto:
sul sito di quattroruote nell'articolo dedicatole si parla di un 1.4 da 150 cv..

spero sia un errore di stampa oppure davvero andrò in alfa a richedere indietro i soldi spesi x la mia...
nn è possibile ke su una Y montino un 150cv..
alla fine la vedremo volare...

Ma scusa, la swift svernicia 3 delle 5 versioni della 147, la twingo idem, la polo idem...perchè non può farlo anche la ypsilon?

Non è la lancia che dovrebbe non proporre motori del genere, è l' alfa che ne dovrebbe proporre di migliori...

Allo sbando puro... :mecry2)
 
alexandros2":2thqprs6 ha detto:
@alk: sn solo seghe mentali... finkè possiamo farle facciamole ;)
E a che pro?

Per farti venire inutili complessi di inferiorità perchè da qualche parte un tizio ***** potrebbe mettersi a sfidarti e tu perderesti la gara, per strada?

No, no, preferisco stare con meno pensieri e godermi la mia macchina per quel che è.
 
alk stavo skerzando certo un pò da fastidio.. xò ovviamente ci fa una magra figura la swift cn la 147.. e la swift può avere anche 100 cavalli rimane una swift..




CI RIPRENDEREMO CON LA 149,169 (159 GIà VA BENISSIMO)


TORNEREMO + FORTI...
X ORA SIAMO + O MENO AL PASSO.. IO SN FIDUCIOSO
 
Quoto alk..non si fanno le gare su strada..se uno ti svernicia pace..ognuno si deve divertire con quel che ha ma non per andare di più degl'altrisennò giustamente non si finisce più... ;)

Quoto SS 65 is my home..non è la Y a non poter montare il 1.4 turbo ma è alfa che si deve dare una mossa con motorizzazioni serie e caratterizzanti! :nod)

Per ultimo c'è da dire che per ora il 1.4turbo sulla lancia non è previsto però se arrivasse non farebbe che bene alle vendite visto che ultimamente la Y non è che si venda moltissimo.. ;)
Questo 1400turbo è una bomba e mi piacerebbe vederlo montato su:

. Fiat G Punto (120 c'è già), arriverà il 150 sulla abarth..
. Fiat Bravo (arriverà il 120 e 150 probabilmente in futuro..)
. Fiat 500 Abarth (spero con 150cv)
. Alfa Junior (spero con 150cv)
. Alfa 149 (spero con 150cv)
. Lancia Ypsilon (anche con 120cv andrebbe bene)
. Lancia Delta

Cmq per andare su questi modelli quanto motori devon fare? Mahh adotterei anzi lo stess motore ma 1.600cc per tutto il segmento C.. :shrug03)
 
Top