Lancia Thesis e Alfa GT!!

davvero una bella macchina che purtroppo non ha avuto il successo che meritava!!poi il 20v turbo è una belva di motore :elio)

la thesis è bella, fin troppo elegante... la tua gt non mi piace, è completamente snaturata ma deve piacere a te :OK)

147 e basta":wkfs07xa ha detto:
mio padre fra un po ne dovrebbe prenderne una...un bel 2.4 jtd 175 cv grigio metalizzato....così in casa ci sono solo automobili italiane....la mia Alfa Romeo :love) ;la punto e fra un po arriva la thesis....mi manca solo la lambo e la ferrari e poi sono apposto :asd) :asd)
cmq bellissima macchina,è un salotto!!!

wow che bello un'altra Thesis :X) ti assicuro che è un'auto spettacolare

ratatuia@: a breve quel cofano tutto rovinatò sparirà,non piace nemmeno più a me ma per svariati motivi deve restare ancora per un pò

R.R.GT":jghc5wzp ha detto:
147 e basta":jghc5wzp ha detto:
mio padre fra un po ne dovrebbe prenderne una...un bel 2.4 jtd 175 cv grigio metalizzato....così in casa ci sono solo automobili italiane....la mia Alfa Romeo :love) ;la punto e fra un po arriva la thesis....mi manca solo la lambo e la ferrari e poi sono apposto :asd) :asd)
cmq bellissima macchina,è un salotto!!!

wow che bello un'altra Thesis :X) ti assicuro che è un'auto spettacolare

ratatuia@: a breve quel cofano tutto rovinatò sparirà,non piace nemmeno più a me ma per svariati motivi deve restare ancora per un pò
poi si fa il club della thesis... :asd)

poi si fa il club della thesis... :asd)

c'è già se vuoi iscriverti :asd) clicca nella mia firma ForumLancia :asd)

Marco è del mio ragazzo :A) :culo)

Bejita@ un cofano modificato in maniera più lieve e non più nero :elio) :D

per ora ho solo questo,ma spero di poterne presto acquistare un'altro :D mi piacciono tantissimo :D