Lancia Musa

Per me Lancia è un marchio ancora di prestigio, si vede anche dalla cura e dagli allestimenti delle sue ultime vetture! :nod)
Poi ovviamente mercedes ha un'altra fama e i gusti personali sulle vetture non si discutono mai, cmq a mio parere questa Musa è davvero figa! :OK)
Se dovessi acquistare un'auto del genere in famiglia non avrei dubbi! :nod)
 
Oggi sono andato a vedere la Crosswagon, la Ypsilon bicolore, la Musa e infine la Classe A... :culo)
A mio parere la Musa vince il confronto con la classe A, che seppur molto migliorata rispetto alla vecchia, molto + curata e filante nella linea...non appaga come la Musa in confort, design e preziosità degli interni! :spin)
 
è veramente una bella macchina..devo dire che è molto elegante e il frontale mi piace molto :OK) , però guardandola lateralmente...diciamo che è moooolto simile all'idea.. se non uguale.., potevano slanciare diversamente i fianchi.., un salutone..ciao :OK)
 
blair84etna":38idal7p ha detto:
è veramente una bella macchina..devo dire che è molto elegante e il frontale mi piace molto :OK) , però guardandola lateralmente...diciamo che è moooolto simile all'idea.. se non uguale.., potevano slanciare diversamente i fianchi.., un salutone..ciao :OK)

Al primo impatto mi ricordava la mia vecchia Classe A, anche se di acqua sotti i ponti ne deve passare....

Cmq appena me ne danno una da provare posto le emozioni e le considerazioni di guida...
 
Per me è una bella vettura.. non le manca nulla è molto rifinita ed ha personalità.. certo forse è rivolta ad un pubblico femminile... ma con i cerchi da 16'' interni in pelle e navigatore satellitare e clima bizona non mi dispiace affatto.
 
Quoto! E' veramente un'auto carina!!!

Preferisco comunque le auto sportive e le coupè in in particolare, ma questa Lancia è proprio riuscita!!!


Forse orientata un pò troppo al target femminile (come tutte le piccole Lancia degli ultimi anni) ma decisamente con una linea piacevole, specie con i cerchi in lega da 16'.......
 
Fra un mesetto acquisterò la Musa x la mia girl,sono orientato su una versione platino, o 1.3 mj o 1.9 mj,appena l'ho vista in conce mi è proprio piaciuta.
P.s. la prenderò sicuramente con il tetto Granluce è troppo bello!
 
Io in famiglia ho la ypsilon ;) è già è 1 bella macchinetta e rifinita bene..la Musa mi piace parecchio,anche se i miei gusti sono x le auto a 2vol.(non crucche xò.. :culo) )
 
Salone di Ginevra 2010: Musa Showcar

Al salone di Ginevra, Lancia esporrà le versioni speciali Ypsilon ELLE, Musa Showcar e Delta Hard Black. La vera novità, tuttavia, è rappresentata dallo stand: per la prima volta, il marchio di Chivasso condividerà i riflettori con Chrysler all’interno di un’area espositiva comune. Il comunicato parla di due realtà “che hanno fatto la storia dell’automobile e che ora si compenetrano, si completano come due tasselli che racchiudono il meglio di ciò che la storia dell’automobile ha prodotto di qua e di là dall’oceano, due tessere di un puzzle che, unendosi, si trasfigurano in una nuova entità, una specie di nuovo eroe dei due mondi che ha e avrà molto di nuovo da dire”. Restiamo scettici.
La Musa, che in versione Showcar utilizza materiali e rivestimenti di pregio, mostrine, modanature e arco del plancia resi brillanti per richiamare l’argento puro. Il corpo vettura riceve una colorazione nera a tre strati, mentre i rivestimenti del tetto e del portellone sono in cuoio. Come la plancia, azzurra con cuciture tono su tono nella metà superiore e nera nella zona centrale. La Lancia Musa Showcar è equipaggiata con il motore 1.3 MultiJet II da 95 cavalli e 200Nm di coppia.




 
Top