Lancia Kudos

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ma che è? Il prototipo della nuova Thesis? Se la Thesis vende poco questa venderebbe niente!

Ah, scusate per le dimensioni delle immagini ma le ho linkate così com'erano.

kudos_01_1024x768.jpg

kudos_02_1024x768.jpg

kudos_03_1024x768.jpg

kudos_04_1024x768.jpg

kudos_05_1024x768.jpg

kudos_06_1024x768.jpg
 
a me personalmente piace :nod) :OK)
forse lo scudo anteriore è un po' troppo deforme ma il posteriore e la linea di cintura sono ok
da notare i fanali posteriori stile lybra e quelli anteriori stile bmw serie 5 :asd)
 
Molto bella nel complesso anche se non credo uscirà mai con quei cerchioni (sono dei 20" :?: !?!?!?) ...

Nell'insieme mi sembra un incrocio fra Thesis, Lybra nel posteriore e BMW nei fanali anteriori....la calandra è sproporzionata e nell'ultima foto dove c'è il frontale visto dall'alto sembra un po' il becco di un pappagallo !!! :asd) :asd) :asd) ....

Se rivedono il frontale potrebbe diventare una gran berlina...
 
Enrico, non è che ti sei cimentato con photoshop :asd)

Comunque a me piace molto!! :OK) :OK)
 
Come concept non la vedo niente male :OK)

Certo prima di mandarla in produzione bisognerebbe darle qualche colpo di lima quà e là, ma la base mi sembra buona.......

E poi sia il 1° colpo d'occhio che le proporzioni tra i volumi mi sembrano azzeccate :OK)

Dai dirigenza FIAT date un futuro anche alla Lancia :)
 
ARGH!!!

Quattro modifiche, due limate, dei begli interni, qualcosa di sensato sotto al cofano e il giocattolo può allegramente scendere in strada e fare il figo con tridenti e giaguari....

Regolarissimi cerchi ed assetto come si vedono nella prima foto... :love)

Il muso ha bisogno di qualcosa che lo renda meno esasperato, anche se nella seconda foto poi non sembra così esagerato... Il dietro mi esalta anche se è un pò bmw, e di profilo sembra un jaguar.

In totale, scherzi a parte, mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ovviamente rimarrà una concept.... per fare questa era meglio fare la 8c!! )
 
Mi viene un nervoso a vedere le potenzialità del design FIAT e sapere che non vengono sfruttate come si deve. Molto spesso si vedono degli ottimi prototipi e bozzetti ma le auto definitive lasciano un po a desiderare. Maledetta dirigenza! :mad2)
In ogni caso questa non la vedremo mai in quanto la Lybra e la Thesis non hanno un futuro.
 
* * BLOCCATE TUTTO * *​

Discorso inutile, basta leggere sul sito....

LINK

"To show how to regenerate the make's previous days' glory via design, we commissioned Stefan Schulze, one of the most successful car designers of the last years, if he wasn't the most triumphant one. "

Il disegno è stato commissionato dal giornale.... Questo giocattolo non esiste neanche come concept, progetto, o sospetto da parte di Lancia...

:(
 
Aleksej":pkh16v2a ha detto:
* * BLOCCATE TUTTO * *​

Discorso inutile, basta leggere sul sito....

LINK

"To show how to regenerate the make's previous days' glory via design, we commissioned Stefan Schulze, one of the most successful car designers of the last years, if he wasn't the most triumphant one. "

Il disegno è stato commissionato dal giornale.... Questo giocattolo non esiste neanche come concept, progetto, o sospetto da parte di Lancia...

:(

Beh... comunque a me sembra molto azzeccato come disegno :asd)
Con queste linee, eleganti ma anche aggressive, darebbe del filo da torcere all bmw!!!
La Lancia potrebbe assumere questo designer
 
O.H.F.S. Tox-Sick":13zbvlvx ha detto:
a me personalmente piace :nod) :OK)
forse lo scudo anteriore è un po' troppo deforme ma il posteriore e la linea di cintura sono ok
da notare i fanali posteriori stile lybra e quelli anteriori stile bmw serie 5 :asd)
azzzz......

molto bella, chiaramente cambiando parecchi particolari e lasciando l'impostazione così......

:OK)
 
giakomino":dqying69 ha detto:
molodiri":dqying69 ha detto:
Con queste linee, eleganti ma anche aggressive, darebbe del filo da torcere all bmw!!!

beh, per me anche la thesis poteva farlo.... ma poi il mercato ha pensato diversamente :ka) :ka)

Quoto! :OK) Non sono ancora riuscito a capire cosa abbia la Thesis che non piace.
 
Mister FIAT":1h32z09e ha detto:
giakomino":1h32z09e ha detto:
molodiri":1h32z09e ha detto:
Con queste linee, eleganti ma anche aggressive, darebbe del filo da torcere all bmw!!!

beh, per me anche la thesis poteva farlo.... ma poi il mercato ha pensato diversamente :ka) :ka)

Quoto! :OK) Non sono ancora riuscito a capire cosa abbia la Thesis che non piace.

Secondo me è la linea troppo classica e retro' che la rende appetibile a pochi estimatori (anche se a mio parere è una bellissima macchina).

Una linea elegante, ma con un piglio un pò aggressivo e sportivo (tipo questo disegno della Kudos) potrebbe incontrare anche un pubblico più giovane
 
Favolosa...dovrebbero prender davvero spunto, la Thesis è bella, nulla da dire, ma come auto la vedo troppo importante...ci si aspetta quasi di vederla guidata da autista...questa invece :love)

Non so il perchè...ma mi sembra quasi ispirata a una Bugatti seppur molto ma molto in lontananza
 
Top