Felix7":pvywhfuk ha detto:yugs":pvywhfuk ha detto:spino":pvywhfuk ha detto:Fate una colletta, ce la mandate e così riusciamo ad anticipare i tempi.
Se la somma è bella corposa, con quello che avanziamo ci mettiamo la TP pure sulla panda.
ottima idea. E se avanza qualcosa abbiamo anche l'aumento io e te. :ahsisi)
Ma se ci mangiate già alla grande con i risparmi per le Alfa assemblate scarsamente! :sarcastic) Si vede che era più importante staccare il dividendo che non assemblare come Cristo comanda. :ka)
yugs":2qt7xty4 ha detto:Felix7":2qt7xty4 ha detto:yugs":2qt7xty4 ha detto:spino":2qt7xty4 ha detto:Fate una colletta, ce la mandate e così riusciamo ad anticipare i tempi.
Se la somma è bella corposa, con quello che avanziamo ci mettiamo la TP pure sulla panda.
ottima idea. E se avanza qualcosa abbiamo anche l'aumento io e te. :ahsisi)
Ma se ci mangiate già alla grande con i risparmi per le Alfa assemblate scarsamente! :sarcastic) Si vede che era più importante staccare il dividendo che non assemblare come Cristo comanda. :ka)
mmm... ok ti assumiamo a Pomigliano a montare le plance della nasona. Pooi se scricchiolano ancora la colpa è tua.
:asd)
Felix7":8pc9vpob ha detto:Ma la piattaforma sulla quale la faranno (sempre se la fanno) è come si era detto anni fa sempre quella della Barchetta?
quoto ho sentito pure io che useranno il pianale della bravo :OK)yugs":1hgi5mih ha detto:Felix7":1hgi5mih ha detto:Ma la piattaforma sulla quale la faranno (sempre se la fanno) è come si era detto anni fa sempre quella della Barchetta?
mmm, non credo ormai. Penso che per una vettura di medie dimensioni potrebbero usare il pianale Bravo..