lancia fulvia a francoforte a settembre??

Bruttina! I fari anteriori sembrano quelli dell'Astra!
 
Felix7":pvywhfuk ha detto:
yugs":pvywhfuk ha detto:
spino":pvywhfuk ha detto:
Fate una colletta, ce la mandate e così riusciamo ad anticipare i tempi.

Se la somma è bella corposa, con quello che avanziamo ci mettiamo la TP pure sulla panda.

ottima idea. E se avanza qualcosa abbiamo anche l'aumento io e te. :ahsisi)

Ma se ci mangiate già alla grande con i risparmi per le Alfa assemblate scarsamente! :sarcastic) Si vede che era più importante staccare il dividendo che non assemblare come Cristo comanda. :ka)

mmm... ok ti assumiamo a Pomigliano a montare le plance della nasona. Pooi se scricchiolano ancora la colpa è tua.
:p :asd)
 
yugs":2qt7xty4 ha detto:
Felix7":2qt7xty4 ha detto:
yugs":2qt7xty4 ha detto:
spino":2qt7xty4 ha detto:
Fate una colletta, ce la mandate e così riusciamo ad anticipare i tempi.

Se la somma è bella corposa, con quello che avanziamo ci mettiamo la TP pure sulla panda.

ottima idea. E se avanza qualcosa abbiamo anche l'aumento io e te. :ahsisi)

Ma se ci mangiate già alla grande con i risparmi per le Alfa assemblate scarsamente! :sarcastic) Si vede che era più importante staccare il dividendo che non assemblare come Cristo comanda. :ka)

mmm... ok ti assumiamo a Pomigliano a montare le plance della nasona. Pooi se scricchiolano ancora la colpa è tua.
:p :asd)

Solo se mi anticpi i dividendi per i prossimi 300 anni. :jolly)
 
Felix7":8pc9vpob ha detto:
Ma la piattaforma sulla quale la faranno (sempre se la fanno) è come si era detto anni fa sempre quella della Barchetta?

mmm, non credo ormai. Penso che per una vettura di medie dimensioni potrebbero usare il pianale Bravo..
 
yugs":1hgi5mih ha detto:
Felix7":1hgi5mih ha detto:
Ma la piattaforma sulla quale la faranno (sempre se la fanno) è come si era detto anni fa sempre quella della Barchetta?

mmm, non credo ormai. Penso che per una vettura di medie dimensioni potrebbero usare il pianale Bravo..
quoto ho sentito pure io che useranno il pianale della bravo :OK)
 
sarebbe fantastico vederla in strada, purtroppo non ci credo...!!!!!!

troppo bella per farla, se fosse più brutta già sarebbe in produzione!!!!!!


continuiamo a farci del male ! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Se la presentano a Francoforte a settembre è probabile che ci sia anche al Motor Show di Bologna, speriamo mi piace un sacco :)
 
Top