lancia fulvia a francoforte a settembre??

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
sembrerebbe che nel 2008 arrivi anche questa bellissima vettura :OK)

A quanto scrive Winding Road, Lancia si appresterebbe (finalmente!!!) a lanciare la versione di serie della Fulvia coupè al prossimo salone di Francoforte. La notizia è da prendere con le molle, finchè non ci saranno conferme. Pare che la Fulvia di serie avrà un look decisamente meno retrò rispetto alla Fulvia Concept che potete ammirare nella galleria di immagini. Un peccato, perchè la concept del 2003 era un auto che meritava di essere prodotta...
da
http://www.autoblog.it/post/7550/lancia-fulvia-la-versione-di-serie-in-settembre-a-francoforte/
lancia-fulvia-concept-1.jpg

24.jpg

veramente questa nelle foto è la concept... (quella di sinistra eh! :))

cmq secondo me la notizia è parzialmente vera: dovrebbe essere la Lancia CC ad essere prodotta, non la Fulvia. Anche se, visto come sono andate le trattative tra Fiat e Bertone, non so come finirà.

spino":3cpigdbh ha detto:

cmq secondo me la notizia è parzialmente vera: dovrebbe essere la Lancia CC ad essere prodotta, non la Fulvia. Anche se, visto come sono andate le trattative tra Fiat e Bertone, non so come finirà.

diciamo che se vogliono salvare i 1500 dipendenti della Bertone dargli un paio di vetture da sviluppare e produrre non sarebbe male, ma è una questione che devono sbrigarsi le parti in causa..
La fulvia concept in sè può uscire anche fra 5 anni, con quella linea retrò non passa di moda.

Ciao a tutti :p :ciao)

Vado un pò controcorrente e vi dico che trovo la nuova Fulvia FAVOLOSA :clap) :clap) :clap)

Certo vederla dal vivo sarebbe il massimo, su carta non rende mai completamente.

Spero vivamente che la possano produrre il prima possibile. :OK) :OK) :OK)

ADAN":1se9gv3g ha detto:

Vado un pò controcorrente e vi dico che trovo la nuova Fulvia FAVOLOSA :clap) :clap) :clap)

Certo vederla dal vivo sarebbe il massimo, su carta non rende mai completamente.

anch'io vado conbtrocorrente... per me è bellissima...spero che la facciano così anche il marchio lancia forse respirerà un pò... :X)

quadrifoglio jtd":2s58rfzr ha detto:
ADAN":2s58rfzr ha detto:

anch'io vado conbtrocorrente... per me è bellissima...spero che la facciano così anche il marchio lancia forse respirerà un pò... :X)

anche se non mi piace spero che tirino fuori dal cilindro qualche nuovo modello. perchè alfa si è ripresa, fiat si è ripresa, ma lancia? a parte la ypsilon non è che vendano tanto altro!

yugs":1bnv99zz ha detto:
spino":1bnv99zz ha detto:

diciamo che se vogliono salvare i 1500 dipendenti della Bertone dargli un paio di vetture da sviluppare e produrre non sarebbe male, ma è una questione che devono sbrigarsi le parti in causa..
La fulvia concept in sè può uscire anche fra 5 anni, con quella linea retrò non passa di moda.

sempre con calma, mi raccomando.

spino":1j0zh240 ha detto:
Fate una colletta, ce la mandate e così riusciamo ad anticipare i tempi.

Se la somma è bella corposa, con quello che avanziamo ci mettiamo la TP pure sulla panda.

ottima idea. E se avanza qualcosa abbiamo anche l'aumento io e te. :ahsisi)

spino":7ft3e6pm ha detto:
No, sei pazzo!?! il resto si usa per fare il V10 jtd da 900CV, penta-turbo e tri-compressore volumetrico (per bancata ovviamente)!

allora per l'aumento dobbiamo aspettare ancora un anno? (tempo di costruire i motori, provarli per le flotte e al banco, lanciare la campagna di vendita e raggiungere la top5 del segmento vendite europeo, con consegne previste entro 10 gg dall'ordine).. :sarcastic)

spino":1xrw63ux ha detto:

Se la somma è bella corposa, con quello che avanziamo ci mettiamo la TP pure sulla panda.

la TP sulla Panda.. Lo voglio... :crepap) :crepap)

Mi vedo il Pandemonio che va via di traverso quando esco dalla rotonda... :asd) :asd)

spino":3qnz1y6a ha detto:
Ecco, lo sapevo che venderebbe!!! :asd) :asd) :asd)

bene, ora resta solo da trovare l'acquirente del penta-turbo jtd 900cv e poi avviamo la produzione. :asd)

Per quanto tempo ancora noi,poveri Lancisti, verremo presi in giro sul ritorno in chiave moderna di gloriosi modelli della Lancia? Sono quattro anni che dicono si fa,no non si fa.... Purtroppo penso che non verrà mai prodotta pensano solo a cambiare il marchio :KO)

yugs":1gb2pxxk ha detto:
spino":1gb2pxxk ha detto:

ottima idea. E se avanza qualcosa abbiamo anche l'aumento io e te. :ahsisi)

Ma se ci mangiate già alla grande con i risparmi per le Alfa assemblate scarsamente! :sarcastic) Si vede che era più importante staccare il dividendo che non assemblare come Cristo comanda. :ka)

Sancty":2mblqwyt ha detto:
Per quanto tempo ancora noi,poveri Lancisti, verremo presi in giro sul ritorno in chiave moderna di gloriosi modelli della Lancia? Sono quattro anni che dicono si fa,no non si fa.... Purtroppo penso che non verrà mai prodotta pensano solo a cambiare il marchio :KO)

quoto!!!

spero che presto venga rilanciata la lancia, perchè non può puntare tutto sulla Y vista la sua storia e visto che i progetti ci sono e i buchi nella sua gamma attuale di modelli sono ENORMI !!!