vexator
Nuovo Alfista
Saturno147":1eyoumu7 ha detto:si vero... :nod) ..un auto che non e' stata capita al suo tempo e' la thesis...E' una signora auto..che meritava molta piu considerazione..
bellissima auto :love)
Saturno147":1eyoumu7 ha detto:si vero... :nod) ..un auto che non e' stata capita al suo tempo e' la thesis...E' una signora auto..che meritava molta piu considerazione..
Saturno147":22fag3xv ha detto:si vero... :nod) ..un auto che non e' stata capita al suo tempo e' la thesis...E' una signora auto..che meritava molta piu considerazione..
cuoresportivo86":jwrcmuqd ha detto:
cuoresportivo86":i6gqws1j ha detto:Saturno147":i6gqws1j ha detto:si vero... :nod) ..un auto che non e' stata capita al suo tempo e' la thesis...E' una signora auto..che meritava molta piu considerazione..
Però bisogna ammettere che aveva una linea difficile da piacere. A me personalmente non diceva molto, ma non la trovato brutta. Avrei aggiustato il posteriore per esempio. Il frontale invece non mi faceva impazzire, ma era particolare e non il solito lancia :OK)
Esatto...è vero :?: :?: Non avevo notato la targa uguale :asd) :asd) :asd) Non so perchè ma fonzie diceva che il dietro era della 350Z.....io non ci ho mai visto niente di 350Z :ka) Pensa che la foto della TT l'ho presa al volo, la prima che ho trovato :asd) :asd) :asd)Daprix":1g3xq8xa ha detto:cuoresportivo86":1g3xq8xa ha detto:Qui (devi prendere l'ultima non la penultima TT):
cavolo se non si somigliano! ci hanno cambiato solo i fari! è perfino la stessa foto, potevano almeno cambiarci la targa! In ogni caso parliamo di fantaindustria...
Daprix":1ttr2q8p ha detto:cuoresportivo86":1ttr2q8p ha detto:Saturno147":1ttr2q8p ha detto:si vero... :nod) ..un auto che non e' stata capita al suo tempo e' la thesis...E' una signora auto..che meritava molta piu considerazione..
Però bisogna ammettere che aveva una linea difficile da piacere. A me personalmente non diceva molto, ma non la trovato brutta. Avrei aggiustato il posteriore per esempio. Il frontale invece non mi faceva impazzire, ma era particolare e non il solito lancia :OK)
la tipica auto che apprezzi ma non compri... :ka)