Lancetta contachilometri

La diagnosi dell'officina autorizzata è stata che per una semplice lancetta è necessario sostituire tutto il quadro.... per la modica cifra di 850 euro.
La causa ovviamente non è identificabile....mah

Pierpaolo":1f1oq9x9 ha detto:
La diagnosi dell'officina autorizzata è stata che per una semplice lancetta è necessario sostituire tutto il quadro.... per la modica cifra di 850 euro.
La causa ovviamente non è identificabile....mah

e cosa ti avevam detto? :asd)

la causa 'e che qualcuno ha usato il booster o fatto ponte e zac ti si 'e bruciato il quadro :mecry2) ora se nn rammento male e' una scemata rististemarlo mi pare che qualcuno su ebay lo ripara se no vai di sfascio oppure vai dall'elettrauto e gli fai cacciare gli 850 eurrini

Si,era capitata anche a me la stessa identica cosa ed ho dovuto sostituire il quadro,solo che mi avevano chiesto 750 euro per quello nuovo. Alla fine l'ho acquistato dal sito internet di un ricambista,se vuoi ti faccio sapere l'indirizzo che ora non ho a mano,a circa 120 euro,spese di spedizione incluse. Che poi ho preso quello della restyling,la mia è una serie zero e montato,dal meccanico.senza problemi

Si,era capitata anche a me la stessa identica cosa ed ho dovuto sostituire il quadro,solo che mi avevano chiesto 750 euro per quello nuovo. Alla fine l'ho acquistato dal sito internet di un ricambista,se vuoi ti faccio sapere l'indirizzo che ora non ho a mano,a circa 120 euro,spese di spedizione incluse. Che poi ho preso quello della restyling,la mia è una serie zero e montato,dal meccanico.senza problemi

Conviene che lo prendi allo sfascio o da ebay,in Alfa ti spennano,certo poi ti ritroverai scritti i km che aveva il quadro e devi farli riallineare :OK)