l'ampli dove?

ma le foto le hai gia caricate su un sito o no?sono curioso...non ho mai visto un ampli sotto sedile...
:bravo) :bravo)

no le foto le ho nel mio harddisk.
se volete ve le mando via email, non ho nè testa nè capacità di mettere su siti internet...

grazie delle spiegazioni....ecco le foto (le ho fatte tempo fa quando facevo le prove di montaggio...
970.jpg

questa è l'ampli senza il coperchio con il sedile tutto arretrato
971.jpg

l'ampli con il coperchio, come si vede non copre tutto e fra coperchio e ampli c'è spazio per la circolazione dell'aria....in seguito ho fatto le feritoie che qui non compaiono
972.jpg

qui invece come rimane col sedile nella mia giusta posizione. coi piedi sui pedali l'ampli non da per niente fastidio e la copertura evita che gli si tirino calci accidentali...

commenti???

zioandry":3u8gv2di ha detto:
grazie delle spiegazioni....ecco le foto (le ho fatte tempo fa quando facevo le prove di montaggio...
970.jpg

questa è l'ampli senza il coperchio con il sedile tutto arretrato
971.jpg

l'ampli con il coperchio, come si vede non copre tutto e fra coperchio e ampli c'è spazio per la circolazione dell'aria....in seguito ho fatto le feritoie che qui non compaiono
972.jpg

qui invece come rimane col sedile nella mia giusta posizione. coi piedi sui pedali l'ampli non da per niente fastidio e la copertura evita che gli si tirino calci accidentali...

commenti???

ti conviene moquettarlo quel supporto in legno