sbamp":3a2yrsfe ha detto:no,5 porte---
sbamp":3lh2dx37 ha detto:ciao raga,
sono in fase di installare l'ampli:
vorrei metterlo nel baule tra lamiera e moquette in un apposita scatola,che ne dite?
pensate possa scaldare troppo?
ciao e grazie...
SalvoJTD":dazrdv8j ha detto:sbamp":dazrdv8j ha detto:ciao raga,
vorrei metterlo nel baule tra lamiera e moquette in un apposita scatola,che ne dite?
ciao e grazie...
quanti ne devi montare ampli? se è solo uno montalo direttamente nello schienale, altrimenti creati un bel doppio fondo tipo quello che ho fatto io sempre nello schiennale
sbamp":1cbt2x3i ha detto:ciao raga,
ciao e grazie...
sbamp":3r28zt83 ha detto:ancora non so bene,vorrei prima valutare tutti gli spazi per poi adattarmi,non vorrei incorrere in problemucci finali
i separati sono migliori ma ti consiglio di stimare prima un budget e poi vederesbamp":1l7sdg1a ha detto:pensavo:
inizialmente ampli e sub,poi cambiare woofer e twetter al posto delle originali.
non so se prendere un ampli solo o 2 per gestire: 1) sub 2) casse avanti e dietro.
spago147":2qbvxs45 ha detto:ok ma che muovi?!?
SalvoJTD":23yjnui0 ha detto:spago147":23yjnui0 ha detto:ok ma che muovi?!?
allora l'hifonics è un 50x4 ed pilota l'ant. in cui vi sono momentanamente una coppia mediobassi di AD W60 con tweeter Res t-detector
al post c'è il phonocar p560 60x2 che amplifica una coppia di tecnology ls165 con tweeter AD T10
nella sezione sub c'è uno steg qmos 120.2 messo a ponte che eroga 400w ed amplifica un sub focal da 33cm
prossimamente tasche artigianali con 3 woofer da 16 ed uno da 13 con ampli orion ed sub AD F15 amplificato da un ampli digitale (forse hifonics brutus) :elio)
mixersrl":v5tnwyy4 ha detto:SalvoJTD":v5tnwyy4 ha detto:spago147":v5tnwyy4 ha detto:ok ma che muovi?!?
allora l'hifonics è un 50x4 ed pilota l'ant. in cui vi sono momentanamente una coppia mediobassi di AD W60 con tweeter Res t-detector
al post c'è il phonocar p560 60x2 che amplifica una coppia di tecnology ls165 con tweeter AD T10
nella sezione sub c'è uno steg qmos 120.2 messo a ponte che eroga 400w ed amplifica un sub focal da 33cm
prossimamente tasche artigianali con 3 woofer da 16 ed uno da 13 con ampli orion ed sub AD F15 amplificato da un ampli digitale (forse hifonics brutus) :elio)
3 woofer a portiera? :?: