l'ampli dove?

sbamp

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
88
0
6
rimini
ciao raga,
sono in fase di installare l'ampli:
vorrei metterlo nel baule tra lamiera e moquette in un apposita scatola,che ne dite?
pensate possa scaldare troppo?
ciao e grazie...

beh io vedo parecchi ce fanno la scatola in legno la ricoprono con la moquette e comandando col remote fanno partire delle ventole simili a quelle dei pc... ;)

sbamp":3lh2dx37 ha detto:
ciao raga,
vorrei metterlo nel baule tra lamiera e moquette in un apposita scatola,che ne dite?
ciao e grazie...

quanti ne devi montare ampli? se è solo uno montalo direttamente nello schienale, altrimenti creati un bel doppio fondo tipo quello che ho fatto io sempre nello schiennale

SalvoJTD":dazrdv8j ha detto:
sbamp":dazrdv8j ha detto:
ciao raga,
ciao e grazie...

quanti ne devi montare ampli? se è solo uno montalo direttamente nello schienale, altrimenti creati un bel doppio fondo tipo quello che ho fatto io sempre nello schiennale

:jaw) :schok) :jaw) :schok) :jaw) :schok) :jaw) :schok) :jaw) :schok)

ma che ci fai andare con tutto quel ambaradam?
complimenti ottima soluzione
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

ancora non so bene,vorrei prima valutare tutti gli spazi per poi adattarmi,non vorrei incorrere in problemucci finali

pensavo:
inizialmente ampli e sub,poi cambiare woofer e twetter al posto delle originali.
non so se prendere un ampli solo o 2 per gestire: 1) sub 2) casse avanti e dietro.

se è solo uno ed è piccino lo puoi collocare dove di serie posizionano il bose... e è grossetto beh... l'alternativa è solo una: nel baule, purtroppo...

spago147":2qbvxs45 ha detto:
ok ma che muovi?!?

allora l'hifonics è un 50x4 ed pilota l'ant. in cui vi sono momentanamente una coppia mediobassi di AD W60 con tweeter Res t-detector

al post c'è il phonocar p560 60x2 che amplifica una coppia di tecnology ls165 con tweeter AD T10

nella sezione sub c'è uno steg qmos 120.2 messo a ponte che eroga 400w ed amplifica un sub focal da 33cm

prossimamente tasche artigianali con 3 woofer da 16 ed uno da 13 con ampli orion ed sub AD F15 amplificato da un ampli digitale (forse hifonics brutus) :elio)

SalvoJTD":23yjnui0 ha detto:
spago147":23yjnui0 ha detto:
ok ma che muovi?!?

allora l'hifonics è un 50x4 ed pilota l'ant. in cui vi sono momentanamente una coppia mediobassi di AD W60 con tweeter Res t-detector

al post c'è il phonocar p560 60x2 che amplifica una coppia di tecnology ls165 con tweeter AD T10

nella sezione sub c'è uno steg qmos 120.2 messo a ponte che eroga 400w ed amplifica un sub focal da 33cm

prossimamente tasche artigianali con 3 woofer da 16 ed uno da 13 con ampli orion ed sub AD F15 amplificato da un ampli digitale (forse hifonics brutus) :elio)

3 woofer a portiera? :?:

mixersrl":v5tnwyy4 ha detto:
SalvoJTD":v5tnwyy4 ha detto:
spago147":v5tnwyy4 ha detto:
ok ma che muovi?!?

3 woofer a portiera? :?:

yes :elio)

addirittura se riesco metterò anche un 13 o un 10 così poi :dj)

IO l'ampli l'ho messo sotto il sedile guida.....steg75.6 un bel gigante in fatto di dimensioni, per la mia posizione del sedile non da per niente fastidio alle gambe. Coperto con una struttura in legno autocostruita che però non lo copre tutto, e la parte che copre è areata da feritoie....metterei le foto ma non so come si fa...se qualcuno me lo spiega lo faccio volentieri.
ciao
[/img]