Lampeggio Xenon ? ? ?

PaoloJTD

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
984
0
16
Monza
Ragazzi vi è mai successo che gli xenon (io ho quelli originali) ogni tanto lampeggino un pochino.. tipo un neon che si scarica o che non funziona.. ???

Me lo aveva gia fatto sul fari sinistro quando mi si era rotto il motorino del correttore fari.. poi il tipo mi ha detto che sostituendolo sarebbe andato a posto tutto... ora invece inizia a sfarfalalre un pochino pure il faro destro... secondo stanno andando alle cosse le lampadine possibile ?

Sai..ogni tanto lo fa anche a me..ma fino a quando non succede niente non mi preoccupo più di tanto perchè è una cosa che succede raramente..
Io ho un altro problema. Da quando ho fatto il tagliando dei 40000 la settimana scorsa, di notte il 90% delle auto mi lampeggia....infatti ho notato che i fari sparano un po troppo in alto eppure il motorino di correzione assetto fari funziona....La cosa strana è che questo succede da quando ho fatto il tagliando, non è che hanno toccato qualcosa? Oggi, dato che devo sistemare un paio di cosette porto la macchina in officina anche per questo. Domani quando la ritirerò vi saprò dire il responso.. :OK)

Probabilmente si... io sono andato 2 o 3 volte a farmeli regolare come piacevano a me... addirittura ora mi sono accorto di avere un abbagliate alto e uno no... probabilmente quando hanno sistemato gli anabaglianti hanno toccato per sbaglio gli abbaglianti...

Fossi in te mi farei sistemare anche le lampadine.. sono in garanzia.. prima che poi scada e te la prendi :culo)

Beh i miei lo fanno più o meno frequentemente... soprattutto quando prendo buche o altri avvallamenti... poi soprattutto lo fanno appena accesi.. nei primi 10 minuti diciamo..

iniziano cosi poi sempre più e poi non smetono più :|
io dopo il sinistro, stesso problema ambedue :| un nervoso che mangerei un bambino crudo, penso che l'urto del sinistro le abbia danneggiate, oltretutto smonta e rimonta in quel buco :| uhhhhh

a me non sfarfallano mai :ka)

visto il principio di funzionamento, mi vien da sospettare che più che le lampadine in sè sia la centralina che controlla il voltaggio di alimentazione che fa qualche capriccio e causa delle scariche nella lampada, ma potrei anche aver detto una fesseria

infatti potrebbe anche essere quello....
Ho portato la nasona in officina. Per l'altezza dei fari controllano. Per quanto riguarda le scariche hanno detto che per ora non mi devo preoccupare...cmq non me lo fa quasi mai....se dovesse farlo più spesso si vedrà...domani sera intanto la nasona è pronta..

abm77":1c1e27cz ha detto:
infatti potrebbe anche essere quello....
Ho portato la nasona in officina. Per l'altezza dei fari controllano. Per quanto riguarda le scariche hanno detto che per ora non mi devo preoccupare...cmq non me lo fa quasi mai....se dovesse farlo più spesso si vedrà...domani sera intanto la nasona è pronta..

Si vabbè non ci dobbiamo preoccupare ma se un domani scade la garanzia e incominciano a dare seri problemi il discorso cambia mooolto percè sai quanti soldi dovremmo spenderci ?

Io appena riaprono vado in alfa.. dico al tipo che continuano a lampeggiare.. quindi.. sono disposto a cambiare di mia iniziativa le lampadine ma se poi non lo fanno più (e quindi erano le lampadine) voglio il rimborso... se invece lo fanno amen... me lo faccio sistemare ugualmente da loro in altro modo..