Lampeggio nel quadro strumenti

fazzolettonero

Nuovo Alfista
4 Settembre 2006
51
0
6
Verona
Per prima cosa non so se il titolo va bene. In caso contrario chi di dovere lo renda più comprensibile. Ora veniamo al mio problema. Praticamente, all'accensione dell'auto, i 2 "schermetti(Body Computer??)", che contengono uno i dati sui chilometri percorsi e l'altezza dei fari e quello centrale temperatura e ora, iniziano a lampeggiare smettendo solo se riavvio l'auto. Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Grazie
 
Se hai cambiato radio (probabilità 99%) lampaggia perchè è montata male (o meglio non nel modo più consono per la 147)
 
Ho cambiato l'autoradio. Ma non lo fa sempre. Appena montata era tutto normale. Comunque grazie per il consiglio. Proverò a far controllare il montaggio.
 
ATTENZIONE

Anche a me si mette a lampeggiare (ma solo il quadro centrale)
Lo fa durante il viaggio: di punto in bianco lampeggia per 4-5 secondi, poi smette
In conce (Progetto di Torino), hanno già sostituito il quadro perché si spegneva e riprogrammato la vettura con la release inviata da Alfa
Quando gli ho spiegato il nuovo difetto, mi hanno detto che non hanno mai sentito questo problemadi portargliela mentre lampeggia... :confusbig) :shrug03)
Io non ho ancora cambiato la radio --> tutto originale
Avete consigli ?
 
Mi sembra strano che sia l'autoradio, poichè se fosse lei dovrebbe lampeggiare solo il conta km e non anche il bc con l'ora ecc. :scratch)
 
Top