Lampeggio " la rubrica è piena"

Slider34

Nuovo Alfista
26 Marzo 2006
14
0
1
Qualcuno mi sa dire come far sparire questa notifica che ogni tanto compare sul mio connect+.
La SIM non è piena, anzi, e sulla memoria dell'apparecchio ci sono solo 2 numeri memorizzati.
Può dipendere per caso dal fatto che non riconosce la capienza di una scheda a 128k?

Grazie a tutti.
 
OK, allora forse esiste una procedura per resettare l'impianto, qualora gli sia rimasto in memoria qualche dato precedente, dato che il connect è stato montato a parte.

Grazie.
 
Mi stavo disperando, pensavo di essere il solo.
Mi dispiace anche per te, però è assurdo che con tutti gli utilizzatori del Connect solo io e te abbiamo questo problema e nessuno sa risolverlo.
 
RISOLTO!

Risolto il problema, l'informazione errata viene data dal connect perchè la rubrica ad essere piena NON è quella del telefono ma quella degli indirizzi del navigatore.
Per eliminare il problema basta eliminare gli indirizzi memorizzati nella rubrica del navigatore.


Saluti. :OK)
 
Re: RISOLTO!

Slider34":aeturgd4 ha detto:
Risolto il problema, l'informazione errata viene data dal connect perchè la rubrica ad essere piena NON è quella del telefono ma quella degli indirizzi del navigatore.
Per eliminare il problema basta eliminare gli indirizzi memorizzati nella rubrica del navigatore.


Saluti. :OK)

scusa la mia ignoranza ma come fai a cancellare i nomi in rubrica sul connect??

grazie

Ciao
 
Non devi cancellare i nomi, devi solo andare sulla schermata del navigatore, premere la rotellina a dx, ti uscrà la voce 'RUBRICA', a quel puno cancelli gli indirizzi precedentemente memorizzati.
 
matteoselespeed":372h0we6 ha detto:
Slider34":372h0we6 ha detto:
Mi stavo disperando, pensavo di essere il solo.
Mi dispiace anche per te, però è assurdo che con tutti gli utilizzatori del Connect solo io e te abbiamo questo problema e nessuno sa risolverlo.



proviamo ad attendere magari qualcun ci aiuta!!

controllate che i nomi memorizzati sulla sim del telefono non siano troppo lunghi o contengano spazi..
ho avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato la sim con i nomi che avevo sul palmare..
 
Salve a me dava lo stesso problema quando avevo piu di 10 messaggi sulla memoria della scheda :nod) cancellandoli ogni volta ho risolto il problema :champion)
 
Top