lampeggio frecce antifurto

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Giusto oggi ho lasciato i finestrini un po' aperti in macchina ed è scattato l'antifurto.
Non l'avevo mai sentita suonare e ho visto, con mi stupore, che non si accendono le frecce! :jaw)
E' normale? oppure devo andare in Alfa a farmi collegare qualcosa?
grazie per l' :help)
 
Il Capro Espiatorio":qsnulmpa ha detto:
Giusto oggi ho lasciato i finestrini un po' aperti in macchina ed è scattato l'antifurto.
Non l'avevo mai sentita suonare e ho visto, con mi stupore, che non si accendono le frecce! :jaw)
E' normale? oppure devo andare in Alfa a farmi collegare qualcosa?
grazie per l' :help)
Ho appena provato sulla mia e non è normale perchè sulla mia lampeggiano.
 
Dovresti rivolgerti all'alfa (o da un elettrauto che conosce l'antifurto dell'alfa)...

Loro regolano dalla centralina antifurto diversi fattori come appunto l'attivazione/disattivazione lampeggi frecce, sensibilità dei sensori volumetrici, durata dell'allarme, ecc...

Una curiosità... Ma quando apri o chiudi la macchina gli indicatori direzionali si accendono vero??? In caso contrario c'è qualche problema.
 
Nella 156 (la solita...), è stata solo questione di un interruttore posto sulla centralina (bisogna vedere se la centr antifurto è la stessa... La 156 è 2002), nel frattempo (l'avevo portata io all'alfa...), ho fatto regolare la sensibilità dei sensori (l'antifurto non suonava a patto che non entrassi fisicamente dentro l'auto)...

E poi visti i svariati problemi che ci diede in un secondo momento, decisimo di disattivarla....

Nella mia ho il GT, e anche li posso comandare determinati parametri (fra i quali l'attivazione/disattivazione indicatori di direzione in allarme)...

Fai un salto all'alfa di Via V Giuffrida, l'elettrauto (quello bravo :OK) ) mi pare si chiami Emanuele...
 
Top