Lampeggio display km e straqno fischio

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi sabato notte tornando dalla discoteca cn la morosa, faccio per entrare in autostrada appena passato il casello accellero e mi immetto in autostrada, mi sposto in corsia di sorpasso x sorpassare...quando ho accellerato setivo il solito fischio leggero(e penso sia il turbo) io poi ero sopra il pensiero e nn ho fatto caso e la mia ragazza mi ha detto che sentiva fischiare...al momento ho pensato che fossi entrato in riserva ma invece no...e ho notato lampeggiare il display dove segnala i chilometri e l'altezza dei fari, appena arrivo a casa freno normalmente x entrare in cortile e sento fischiare cm se fossero le pastiglie dei freni(però quelle davanti le ho cambiate a 40mila e quelle dietro nn le ho ancora cambiate e adesso ho su 50mila km)una volta spenta la macchina l ho riaccesa e il display non lampeggiava piu...secondo voi ke potrebbe essere?dite che le pastiglie posteriori sn già da cambiare?da quando ho iniziato ad usarla cioè il 5 gen 06 faccio sempre casa lavoro, lavoro casa sempr ein coda e devo frenare ogni 2 metri...voi ke dite?

vi ringrazio anticipatamanete x le risposte..