lampeggio display conta km....che fare?

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga purtroppo ho dovuto sostituire il quadro strumenti alla mia amata per il guaio che ho combinato qualche giorno fa :mecry2) :mecry2) ( https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=65943 ) e dato che c'ero ho preso quello della q2 :love) :love) che è stupendo con l'illuminazione bianca....funziona tutto benissimo l'unica cosa è che il display del contakm mi lampeggia di continuo. il meccanico mi ha detto che deve fare lui una procedura con un apparecchio che non mi ricordo come si chiama :ka) . è proprio così o posso fare io qualcosa?
:grazie)

no con il quadro vecchio non mi era mai capitato.
ma non so dove mi sembra di aver letto che il lampeggio è dovuto o al fatto che non ho lo stereo di serie o al fatto che ho montato gli xenon after market giusto? o non c'entrano niente queste due cose?

angelo295":1h7x5usg ha detto:
no con il quadro vecchio non mi era mai capitato.
ma non so dove mi sembra di aver letto che il lampeggio è dovuto o al fatto che non ho lo stereo di serie o al fatto che ho montato gli xenon after market giusto? o non c'entrano niente queste due cose?

Dovrebbe essere a causa dello stereo allora....xenon non centrano

per l'autoradio basta interporre all'alimentazione un circuitino che ne ritardi l'accensione di circa 10 secondi