Semplicemente cambiando il cruscotto i km lampeggiano. E' un'anomalia risolvibile con examiner, facendo l'allineamento del contakm?
Menelao":2eqercvn ha detto:Credo sia normale, hai cambiato un componente della rete CAN. Dovresti anche avere i km totali che non corrispondono a quelli del cruscotto vecchio.
Allineando il proxy dovrebbe tornare tutto come prima!!![]()
Il FUSI":22rssrhz ha detto:Menelao":22rssrhz ha detto:Credo sia normale, hai cambiato un componente della rete CAN. Dovresti anche avere i km totali che non corrispondono a quelli del cruscotto vecchio.
Allineando il proxy dovrebbe tornare tutto come prima!!![]()
Infatti ne mancano 18k....... e a lume di naso penso che con l'allineamento (e quindi il riconoscimento del componente) l'anomalia venga resettata. E' che sentendo che a cambiare radio o mettendo navigatori lampeggia e non si può far altro che ricorrere a modifiche...... ero prevenuto. E' vero che un cruscotto è comunque "compreso" nel BC mentre un connect montato su una macchina che non l'aveva... è diverso...
Grazie delle info comunque.
dallas140cv":2cuuodt8 ha detto:I km possono anche rimanere inferiori, l'allineamento va a buon fine lo stesso, almeno con un quadro nuovo... con uno usato penso anche, ma è certo possibile riallineare anche i km.
@Fusi: ma come mai hai sostituito il quadro?
Menelao":2ux7sb8u ha detto:Le modifiche vanno fatte solo se monti il Connect, perchè, facendo il riellineamento del proxy, il BC riprogramma le periferiche nella configurazione iniziale. Quindi, se il tuo BC non prevede il Connect, non può riconoscerlo e da sempre l'allarme.
Curiosità: come mai hai cambiato il cruscotto?Il FUSI":d3tglqsv ha detto:Semplicemente cambiando il cruscotto i km lampeggiano. E' un'anomalia risolvibile con examiner, facendo l'allineamento del contakm?
Scritto sopra....M-jetnasona2":3q9oxgq5 ha detto:Curiosità: come mai hai cambiato il cruscotto?
ops mi era sfuggitoIl FUSI":1ic3bn1f ha detto:Scritto sopra....M-jetnasona2":1ic3bn1f ha detto:Curiosità: come mai hai cambiato il cruscotto?
M-jetnasona2":1lvcvvle ha detto:Curiosità: come mai hai cambiato il cruscotto?Il FUSI":1lvcvvle ha detto:Semplicemente cambiando il cruscotto i km lampeggiano. E' un'anomalia risolvibile con examiner, facendo l'allineamento del contakm?
^Luca72GTA^":1r4pgmgb ha detto:Ora capisco perchè tutti avete decinaia di migliaia di messaggi.. è tutto un quotare di cose già dette :lol2) :lol2)
Luchino T.S.":33y55bis ha detto:^Luca72GTA^":33y55bis ha detto:Ora capisco perchè tutti avete decinaia di migliaia di messaggi.. è tutto un quotare di cose già dette :lol2) :lol2)
Quoto. :lol: