Lampeggio contakm: mi dicono che me lo devo tenere!?!?

siamo al punto che dobbiamo direi NOI cosa fare alle officine per risolvere un problema..
...pessimismo&fastidio..
 
@fabioRGV dato che sei di Roma hai provato pure da Jazzoni sulla Tuscolana?Lì l'ha sistemato questo problema mio cognato sulla sua :inocchio) verso Giugno,gli hanno fatto il riallinemento proxy in quanto ha messo la nuova radio.Io ad esempio l'ho fatto dal mio meccanico che tra l'altro è un generico di fiducia ha attaccato l'examnier dove c'è proprio la voce sullo schermo riallineamento proxy e me l'ha sistemato :OK)
 
andrea5887":1mlqg6as ha detto:
@fabioRGV dato che sei di Roma hai provato pure da Jazzoni sulla Tuscolana?Lì l'ha sistemato questo problema mio cognato sulla sua :inocchio) verso Giugno,gli hanno fatto il riallinemento proxy in quanto ha messo la nuova radio.Io ad esempio l'ho fatto dal mio meccanico che tra l'altro è un generico di fiducia ha attaccato l'examnier dove c'è proprio la voce sullo schermo riallineamento proxy e me l'ha sistemato :OK)

ciao andrea, grazie della segnalazione! quindi sto examiner ce l'hanno anche i generici?!?!? mio cognato è meccanico generico ma ha una centralina che fà solo diagnosi degli errori...il tuo invece in che zona sta? sai magari passare da un generico ci metto 10 minuti, in concessionaria appuntamenti, ore di permesso...grazie! :OK)
 
intenditore83":27x47sb3 ha detto:
io ho cambiato stereo ma niente lampeggio.........in compenso ho cambiato la pulsantiera degli alzavetri ed è comparso il lampeggio.....
examiner....riallinamento.....e tutto è tornato come prima!t'han detto na cazzata!

quoto.

io sapevo (per chi monta radio non originali) che basta accendere la radio dopo aver dato chiave e acceso il motore per evitare il lampeggio, prova anche così al limite.
 
yugs":13mq7en2 ha detto:
quoto.

io sapevo (per chi monta radio non originali) che basta accendere la radio dopo aver dato chiave e acceso il motore per evitare il lampeggio, prova anche così al limite.

mmmh, no, il contakm comincia a lampeggiare dopo pochi secondi che hai messo in moto, la radio non c'entra nulla
 
fabioRGV":182wh1p5 ha detto:
andrea5887":182wh1p5 ha detto:
@fabioRGV dato che sei di Roma hai provato pure da Jazzoni sulla Tuscolana?Lì l'ha sistemato questo problema mio cognato sulla sua :inocchio) verso Giugno,gli hanno fatto il riallinemento proxy in quanto ha messo la nuova radio.Io ad esempio l'ho fatto dal mio meccanico che tra l'altro è un generico di fiducia ha attaccato l'examnier dove c'è proprio la voce sullo schermo riallineamento proxy e me l'ha sistemato :OK)

ciao andrea, grazie della segnalazione! quindi sto examiner ce l'hanno anche i generici?!?!? mio cognato è meccanico generico ma ha una centralina che fà solo diagnosi degli errori...il tuo invece in che zona sta? sai magari passare da un generico ci metto 10 minuti, in concessionaria appuntamenti, ore di permesso...grazie! :OK)



:smilie_f)
 
capitanrock":sp7zvld8 ha detto:
A me stamattina ha iniziato a lampeggiare perchè ho cambiato il quadro del clima bizona... speriamo di risolvere...
L'ho fatto pure io,non ti preoccupare anche qui riallineamento con Examiner e non lampeggia più. :OK)
 
Comincio a perdere le speranze...

Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina, dopo che durante il fine settimana il contakm mi ha lampeggiato come un albero di natale (anche accendendo e spegnendo 3 volte di fila), arrivo in ufficio e mi attacco a chiamare tutte le officine fiat/alfa nei dintorni. Il primo che mi risponde è anche un bosch car service, mi risponde un ragazzo che mi dice "Vieni nel pomeriggio che te lo sistemiamo in mezz'ora".

Mi viene un sorrisone così e alle 3 in punto sto là. Attaccano la macchina all'examiner, caffè, mettono in moto, sigaretta, spengono, na chiacchiera co n'amico, danno n'occhiata all'examiner, consegnano na macchina....palle fino al pavimento.
Dopo 1 ora e 20 il meccanico scuote la testa sconsolato. :ka)
Mi dice che sulla mia ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina non può accedere alla lista dei nodi can per disabilitarli, l'unica cosa che può fare col body computer è riprogrammare i codici per le chiavi. :wall)

Per fortuna non mi fanno cacciare un soldo sennò l'avrei presi a mozzichi, me ne vado e arrivo in ufficio (adesso), dopo aver perso comunque due ore (che ho preso a permesso :swear) )

Ditemi qualcosa! :mecry)

p.s.: ho dato furtivamente un'occhiata all'examiner, mi sembra di aver letto Versione 2.2...
 
Luchino T.S.":1gjdy8p5 ha detto:
Scusa ma non hai provato a chiedere nella tua discussione regionale se ti possono consigliare un'officina Alfa decente nei dintorni di Roma?

Ciao, veramente stavo aspettando l'indirizzo di un meccanico da parte di un altro utente, cmq sì, se non risolvo mi sà che mi tocca andare nella sezione regionale!
 
Top