lampeggio contachilometri

mago140cv

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
91
0
6
41
Napoli
ciao a tutti ho acquistato un connect e tra pochi giorni è qui...
stavo investigando per il montaggio e vedo che serve questo benedetto "ritardatore" altrimenti il contakm inizia a lampeggiare...
avevo pensato che se l'alimentazione la prendo per esempio dall'accendisigari dovrei lo stesso riuscire a "fregare" il sistema?????
qualcuno mi può aiutare a capire se è una ca....ta??
grazie in anticipo
 
mi sto informando pure io a riguardo

volevo aprire il post ma visto che lo hai fatto tu...

per ora so che esiste un temporizzatore.. ( cosi lo hanno chiamato)

che serve a non averei lampeggi

pero' non so cose e come' fatto


speriamo che qualcuno ci illumini :X)
 
lo so che si risolve subito con quel semplice circuito...
ma cmq lo vendono intorno ai 30 euro e visto che le spese sono già tante volevo trovare qlc alternativa...spero che qlc mi possa spiegare la motivazione tecnica di questo conflitto tra contakm e connect....
 
In pratica questo circuito ritarda l'accensione del connect di 10 secondi facendo credere al body computer che non ci sia niente di nuovo installato sulla rete CAN..
 
Viktor":35llrxlx ha detto:
In pratica questo circuito ritarda l'accensione del connect di 10 secondi facendo credere al body computer che non ci sia niente di nuovo installato sulla rete CAN..


ma perchè vi affliggete così tanto, io ho montato il connect e mi tengo il lampeggio, non ci faccio caso x niente :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
ma come ho scritto all'inizio non posso collegarlo all'alimentazione dell'accendisigari che pure va sottochiave...il body sente cmq una nuova periferica????
un'altra domanda: ma sulle auto già predisposte cambia totalmente l'impianto????oppure c'è qlc di simile al ritardatore???
 
forse non mi sono spiegato nelle auto che escono gia' con il connect il body computer e' programmato in base agli accessori che vengono montati in fabbrica e quindi riconosce il connect questa diagnosi viene fatta nei primi secondi all'accensione del quadro se tu colleghi il pin 4 all'accendisigari che cosa risolvi? per non fa lampeggiare devi collegare il pin 4 al termine del controllo iniziale in modo che il body computer non vede il connect NON ESISTONO ALTRI MODI. :OK) ci vuole un timer!
 
ok ho capito turbo...mi sono rassegnato...
non ci sono soluzioni!!!!!!!1
vabbè comprerò il timer...
quindi quando lo si monta di serie c'è una diversa programmazione del body.........grazie turbo sei stato chiaro :OK)
 
Top