lampeggio contachilometri

DiEs3L

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
582
0
16
_Udine_
ogni tanto appena arrivo il motore mi lampeggia fisso il contachilometri,sul body non mi da nessun errore e la macchina sembra andare bene,lo fa solo ogni tanto quando vuole lei, magari la spengo e riacchendo e a volte finisce di lamepeggiare,in concessionaria mi hanno detto che è tutto normale loro non riscontrano nessun problema!!!!non so che dire,voi cosa mi dite in merito?

DiEs3L":2hsv0z1e ha detto:
ogni tanto appena arrivo il motore mi lampeggia fisso il contachilometri,sul body non mi da nessun errore e la macchina sembra andare bene,lo fa solo ogni tanto quando vuole lei, magari la spengo e riacchendo e a volte finisce di lamepeggiare,in concessionaria mi hanno detto che è tutto normale loro non riscontrano nessun problema!!!!non so che dire,voi cosa mi dite in merito?

Non hai l'autoradio originale eh?? :elio) è per quello...
la centralina a volte non rileva l'autoradio ALFA e allora fa lampeggiare l'odometro.Assolutamente nulla di grave,non modifica nè prestazioni ne rendimenti. :ciao)

ora che ricordo lo faceva nache con l'autoradio originale!!!la prima volta l'ha fatto il giorno stesso del ritiro!!!! :mecry2)