Lampeggio contachilometri

Massialfa

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2009
205
0
16
45
Chieti-Abruzzo
Ciao a tutti!beh stasera dopo un' uscita con gli amici vado al parcheggio per riprendere la macchina e tornare a casa!!metto in moto e parto,dopo un pò vedo il contachilometri della macchina che lampeggia!!premetto che sulla mia 159 non è mai successo!ho all'attivo quasi 120mila km!mentre sulla macchina di mio padre(147)ogni tanto questo problema si presenta!so che per le 147 spesso il lampeggio è dovuto alla sostituzione dell'autoradio ad esempio!ma io sulla mia l'autoradio l'ho cambiatoa 3 anni fa!e ultimamente non ho effettuato nessun tipo di intervento alla mia macchina!arrivo a casa spengo il motore e riaccendo e il contachilometri non lampeggia più!qualcuno mi ha detto che può essere che sia la batteria che si sta scaricando!a qualcuno risulta?a me no.........cmq se qualcuno sa risp lo ringrazio anticipatamente!cmq la batteria l'ho sostituita un anno fa con una originale da 90 ampere!e quindi mi pare strano che si stia scaricando......domattina cmq controllo,visto che ha l'oblò la batteria e posso vedere la carica!!grazie a tutti ciao ciao
 
ciao , non impazziere con questa cosa ....e' normale a volte sul gruppo FAL che succeda una perdita di allineameto BODY.Vai in una officina del gruppo FAL e fai rifare l'allineamento del BODY con EXAMINER e tutto torna come prima ....!!

ciao
 
distuning":1tmo5pvd ha detto:
ciao , non impazziere con questa cosa ....e' normale a volte sul gruppo FAL che succeda una perdita di allineameto BODY.Vai in una officina del gruppo FAL e fai rifare l'allineamento del BODY con EXAMINER e tutto torna come prima ....!!

ciao
uhm, credo però sia stata una cosa temporanea... anche sulla 147 succede saltuariamente che all' avvio una periferica non venga letta e il contakm lampeggia... ma basta spegnere e riaccendere come è accaduto al nostro amico. Credo che per 159 possa essere la stessa cosa...
 
poi sono andato dalla mia officina!in effetti una volta riallineato il body tutto ok!!cmq in 5 anni e 118000km è stata la prima volta che si è verificata sta cosa!!quindi nulla di allarmante!!!meno male aggiungerei!!!!
 
Massialfa":3dw5tcb6 ha detto:
poi sono andato dalla mia officina!in effetti una volta riallineato il body tutto ok!!cmq in 5 anni e 118000km è stata la prima volta che si è verificata sta cosa!!quindi nulla di allarmante!!!meno male aggiungerei!!!!
hai riallineato? Ma quindi il problema ti era rimasto ? Quanto hai speso?
 
come detto prima puo' capitare a meno che sull'auto ci siano componenti sostituiti che riguardano l'interno abitacolo !

Se non erro questa operazione di allineamento la fa egregiamente in termini di strumentazione da officina sia il LEONARDO di Accinni , sia il BREENBERE !

saluti :up)
 
Top