lampeggianti: legali e non....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so che l'idea di circolare con un catorcio per inchiodarli davanti é un po audace ma ci sono delle volte in cui la sola cosa che mi trattiene dal farlo é l'incolumità della miciona...

Per la cosa del display non se sia legale o meno in Italia... ma mi era sembrato di vederne in vendita in autogrill... ma non ricordo se era in italia o in un altro paese

Yaco 147 T.I.":18al92xv ha detto:
Lo so che l'idea di circolare con un catorcio per inchiodarli davanti é un po audace ma ci sono delle volte in cui la sola cosa che mi trattiene dal farlo é l'incolumità della miciona...

Per la cosa del display non se sia legale o meno in Italia... ma mi era sembrato di vederne in vendita in autogrill... ma non ricordo se era in italia o in un altro paese

il problema del catorcio è che avendo sicurezza zero rischi di farti male :asd)

a sto punto non è meglio un furgoncino tipo a-team? :asd) :culo)

per i display, ho visto un sacco dii camion ke li hanno, quindi no dovrebbero esserci problemi, poi dentro l'abitacolo credo che si possa tenere tutto (bazooca, lanciafimme, coltelli) :asd) :asd) :asd)

bayl1ss":1rjdyq8t ha detto:
Yaco 147 T.I.":1rjdyq8t ha detto:

$

Bé, in città se inchiodi a uno che ti sta alle chiappe non vai molto veloce... e poi sai che arriva l'urto quindi ti ci puoi preparare. Magari quando avro un po piu di dindi comprero un vecchi catorcino e un giorno alla settimana me ne vado in giro a fare "il giustiziere"...

p.s. spero che non stiamo violando il regolamento facendo discorsi del genere; se é il caso mi scuso e prego i mod di avvertirci che la finiamo subito.

Yaco 147 T.I.":1hee5jsd ha detto:
alfa147":1hee5jsd ha detto:
esatto, avete capito bene, ma soprattutto l' ho a cane con chi in ti viene al culo per strada.......mi faccio superare e lo attacco cinque secondi sul tetto......dal risultato devono avere una paura pazzesca :asd)
p.s.
ho gia provato con una a3 (una golf travestita audi).....

Ah come ti capisco.... quest gente che ti si incolla al culo... una cosa detestabile. Ogni tanto vorrei circolare con un catorcio di macchina solo per il piacere inchiodarli davanti (magari in autostrada non é il caso, ma c'é gente che lo fa anche in città)
Io pensavo comprare uno di quei display che puoi attaccare sul lunotto posteriore e sul quale puoi far scorrere dei messaggi. Non so se mi spiego...

Una roba del genere... ma sulla quale puoi scrivere il messaggio che vuoi in tempo reale...

Led%20msg%20display.jpg

E quando uno ti si incolla al culo gli scrivi "E se adesso io devo inchiodare???"

quotissimooooooo :clap) in materia la penso esattamente così

peccato però di trovarmene uno incollato dietro quasi tutti i giorni :mecry2) :mecry2)
io poi odio i fari che mi abbagliano...mi tocca girare lo specchietto retrovisore ed agire anche sui laterali :evil: :evil:
Ma possibile che la gente non pensi a quanto possano dar fastidio questi comportamenti???

Yaco 147 T.I.":3gca0es8 ha detto:
bayl1ss":3gca0es8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3gca0es8 ha detto:

$

Bé, in città se inchiodi a uno che ti sta alle chiappe non vai molto veloce... e poi sai che arriva l'urto quindi ti ci puoi preparare. Magari quando avro un po piu di dindi comprero un vecchi catorcino e un giorno alla settimana me ne vado in giro a fare "il giustiziere"...

p.s. spero che non stiamo violando il regolamento facendo discorsi del genere; se é il caso mi scuso e prego i mod di avvertirci che la finiamo subito.

:culo)
vuoi la mia povera corsa? :culo)

giammai ci tengo :asd)

farsi giustizia da soli così secondo me, rischi di passare dalla parte del torto.. perchè oltre a rischiare la tua vita (a l'assicurazione non ti ripara i pezzi del tuo corpo), danneggi la macchina, e poi c'è il rischio che quello dietro è un avanzo di galera che non ci pensa due volte a ficcarti un coltello in gola e andarsene..

codicealpha":2ys83jfz ha detto:
farsi giustizia da soli così secondo me, rischi di passare dalla parte del torto.. perchè oltre a rischiare la tua vita (a l'assicurazione non ti ripara i pezzi del tuo corpo), danneggi la macchina, e poi c'è il rischio che quello dietro è un avanzo di galera che non ci pensa due volte a ficcarti un coltello in gola e andarsene..
ma infatti si scherza...

l'unica cosa sensata è veramente... farsi i cavoli suoi.. magari tirar giù qualche santo e sperare che al tizio prenda qualcosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non ti pare di essere un po' pessimista?....

codicealpha":2sfmjhyp ha detto:

In effetti farsi giustizia da soli non é la cosa migliore...anzi... e riguardo ad eventuali danni corporali hai assolutamente ragione.
Ma la gente che ti incolla al culo é proprio la cosa che ODIO di più in assoluto nel circolare in macchina... mi puoi superare da destra, anche a 180, puoi non mettere il lampeggiante o qualunque cosa... ma almeno rispettare le distanze di sicurezza!!!!

non mi pare di essere pessimista, conosco gente a cui è successo qualcosa del genere cmq.. e non abita nel far west.. a me una volta hanno seguito fino a casa, ad un mio amico che ha insultato una mercedes il tipo a fianco gli ha fatto vedere la pistola che ha preso dal porta-oggetti.. poi ognuno è libero di comportarsi come vuole :)

@bay: se si scherza, beh.. allora ok ci sto anche io.. vorrei un bel BIGFOOT :D

aggiungo.. vorrei un dispositivo che bruci a distanza i fendinebbia dei MINCHIONI che li tengono accesi sempre e cmq

la nasona è una gran bella macchina, ma io desiderei tanto avere un Suv...almeno non devo più farmi le paranoie per dossi, buche, colpi e scomodità varie (alludo ovviamente anche all'ambito extra-urbano) :( ... e SOPRATTUTTO potrei guidare in posizione leggermente sopraelevata, immune da altrui abbagliamenti...e logicamente percepirei di meno la presenza di un'auto attaccatasi al mio posteriore...anzi me ne fregherebbe proprio :sarcastic)

qualcuno c'ha anche l'adesivo "MIND THE GAP" sul portellone posteriore, ma tanto sarebbero in pochi a capire il significato di tale frase :p

alfa147":2o0e5uoa ha detto:
esatto, avete capito bene, ma soprattutto l' ho a cane con chi in ti viene al culo per strada.......mi faccio superare e lo attacco cinque secondi sul tetto......dal risultato devono avere una paura pazzesca :asd)
p.s.
ho gia provato con una a3 (una golf travestita audi).....

appena posso allego quache foto della nasona che per carnevale si traveste da auto della polizia.... :OK)
La discussione finisce qui, credevo fosse solo a scopo informativo, ma visto quello che avresti intenzione di fare, e quello che hai già fatto è chiaro che stiamo andando oltre al codice della strada anche contro al buon senso, perchè in quel caso si andrebbe pure nel penale.

Non ci si può fingere pubblici ufficiali tanto per fare una goliardata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.